![]() |
Ma io non ho muschio in acquario è un problema per le sakura ??? E ancora io non sto facendo ne cambi d'acqua ne sifonatura per ora va bene o dovrei incominciare ???
|
il muschio non è un problema, basta ce la vasca sia comunque abbastanza piantumata. I cambi non li fare fino a quando non avrai gli no2 a 0, poi puoi iniziare a fare un 15% settimanale.
|
Ok ok... I black Molly sono sempre dei poecilidi ???
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ comunque visto che la vasca è piccola, prendine un solo tipo ed evita i portaspada e i velifera (una variante del molly). |
Ho bisogno di un parere mi hanno offerto per 40 euro 20 red sakura puri e 15 Tiger ma non puri... Mi ha garantito che è difficilissimo che red sakura e Tiger si accoppino che faccio accetto o 35 gamberi sono tanti per il mio acquario ???
|
no prendine un solo tipo, anche perchè le tiger non mi pare siano semplici da allevare. Secondo me ti bastano 10 red sakura, così anche anche un ampio numero di larve da poter tenere.
|
Ma si riproducono dopo poco ???
------------------------------------------------------------------------ Tipo guppy ?? |
più o meno una volta al mese.
|
Ok ok allora me ne faccio dare 9 a 20 euro... Faccio 3 maschi e 6 femmine ???
|
non fa differenza, puoi anche fare 4 e 5
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |