![]() |
la tua vasca è semplicemente stupenda.
mamma mia che bella. anzi le tue vasche, anche il terrario! posso chiederti come fertilizzi? anche lì sono una principiante |
Adri, le foto sono nell'album.
fede, mai fertilizzato nessuna vasca!!!!! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
quindi il tuo acquario è davvero in equilibrio. che invidiaaaa -:33-:33-:33-:33 |
È la mia filosofia acquariofila..... le vasche devono "girare" con meno interventi possibile.
Nella vasca dei rossi, non poto mai, non tolgo le foglie in marcescenza, ho le alghe a pennello sulle foglie vecchie delle anubias, e il vetro posteriore è completamente ricoperto dalle diatomee. La microsorum petit a sinistra , è lì dove la vedi dal 2007....... fa i suoi cicli vitali, a volte sembra "patire", poi si riprende, mette diverse foglie, poi si ferma...... e ricomincia il ciclo!!!!!! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
grazie è stata una discussione molto utile. proverò a cambiare più spesso l'acqua ma per il resto a toccare meno possibile la vasca. e aggiungerò un altro ramo di photos.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |