![]() |
Il corrugato lo fai cadere direttamente in sump facendo fare una curva alla fine o mettendo una curva a 90gradi che stia sommersa per metà ,questo per ridurre la velocità e il rumore dovuto all'aria .
Sono d'accordo con te ,in questo post deve intervenire un mod. |
|
Non 'è mai un mod quando se ne ha bisogno...#07 |
Quote:
|
Quote:
|
Aiutoooooo!!
Quando le cose devono andar storte.... Ieri (domenica) mi sono finalmente deciso a portar su dal garage l'osmolator nano, ma arrivato a casa.......nella confezione non ho trovato la pompa..... Mail al negoziante, mail alla tunze..... Staremo a Vedere.... Questa sera (lunedi) mi sono deciso a provare l'impianto di osmosi... A parte le problematiche iniziali, si è messo a produrre ci ca 7,5 litri ora di osmosi....così ho pensato di buttare in vasca il tubicino blu, e di riempire nella notte parte della vasca... Detto e fatto, inizio dal pozzetto, riempio un centimetro circa poi passo alla vasca per poi tornare al pozzetto ma.... Continuando a riempire il pozzetto.... Ho visto gocciare in Sump.... In pratica la discesa perdere..... Uffaaaaaaaaaa Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Hai provato a dare una stretta ai raccordi? |
Non so, ieri sera ho dato forfait, ora provo a ritagliare un attimo per andare a casa a provare.... Oppure questa sera una volta messa a nanna la pupa...
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Considera che avvitando sotto, c'è il rischio che si sviti da sopra......
|
Come dice Ricca volte avvitando puoi svitare sopra, spero solo che nelle varie prove per far stare tubi e sump tu non abbia mail fatto leva sui tubi perché a volte si scheggia il vetro...non è il primo pozzetto che perde perché con i tubi si è fatto leva...Per l'osmoregolatore non so se la pompa sia compresa o no nel kit, ad esempio nell'hydor è un accessorio a parte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |