AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   It's time to Africa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=475027)

mc2 02-01-2015 16:30

Belle foto !#25
Ad essere sincero, mi piace molto più così..
I pesci si vede che stanno in forma, e poi quelle alghe sulle conchiglie sono uno spettacolo .. :-)) ;-)

Johnny Brillo 05-01-2015 16:01

La sabbia non è di sicuro quella ambra. Ora se abbia sbagliato acquariomania nella spedizione o briciols faccia parte degli alcolisti anonimi, non lo so. #18

A me sembra quella indiana, ma potrebbe essere anche quella postata da Avvy. Dalle foto dei vecchi allestimenti di briciols mi sembra di ricordarla più pulita e uniforme, con tempo di sarà "sporcata" con altri detriti. Correggimi se sbaglio @briciols .

La rocciata adesso è molto più bella e naturale. #70

@thelastwingei non saprei dirti su eventuali inclusioni nella sabbia indiana. La mia ambra che è della stessa marca è pulitissima e priva di altri materiali. Mi è bastata una sola sciacquata per metterla in vasca.

mc2 05-01-2015 16:09

Grazie comunque Johnny ! ;-)

briciols 07-01-2015 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1062565234)
La sabbia non è di sicuro quella ambra. Ora se abbia sbagliato acquariomania nella spedizione o briciols faccia parte degli alcolisti anonimi, non lo so. #18

A me sembra quella indiana, ma potrebbe essere anche quella postata da Avvy. Dalle foto dei vecchi allestimenti di briciols mi sembra di ricordarla più pulita e uniforme, con tempo di sarà "sporcata" con altri detriti. Correggimi se sbaglio @briciols .

La rocciata adesso è molto più bella e naturale. #70

@thelastwingei non saprei dirti su eventuali inclusioni nella sabbia indiana. La mia ambra che è della stessa marca è pulitissima e priva di altri materiali. Mi è bastata una sola sciacquata per metterla in vasca.

Penso che hai ragione ma non saprei a sto punto... a me piace e a sto punto ormai non mi importa altro :-))

Aspetto solo di riprodurre questi multi che per ora non ne vogliono sapere :-))

Luigi Del Vecchio 07-01-2015 17:57

Complimenti!! Davvero una bella vasca, ho visto l'evoluzione del layout e che dire oltre ai complimenti che ti hanno gia fatto gli altri ;-)

Non capisco dalle foto bene se gia ce o meno ma in tal caso lo dico lo stesso: potresti mettere un cartoncino nero sullo sfondo che fara risaltare il tutto, in primis i pesci.

P.s. Credo che mi state facendo appassionare anche a me a queste vasche dei grandi laghi africani, se solo avessi un po piu di spazio a casa un pensierino ce lo farei volentieri ad una vasca di questo genere :-))


Ancora complimenti, gran bella vasca! :-)

briciols 14-01-2015 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Luigi Del Vecchio (Messaggio 1062566827)
Complimenti!! Davvero una bella vasca, ho visto l'evoluzione del layout e che dire oltre ai complimenti che ti hanno gia fatto gli altri ;-)

Non capisco dalle foto bene se gia ce o meno ma in tal caso lo dico lo stesso: potresti mettere un cartoncino nero sullo sfondo che fara risaltare il tutto, in primis i pesci.

P.s. Credo che mi state facendo appassionare anche a me a queste vasche dei grandi laghi africani, se solo avessi un po piu di spazio a casa un pensierino ce lo farei volentieri ad una vasca di questo genere :-))


Ancora complimenti, gran bella vasca! :-)

Appena passo in cartoleria prendo un bristol nero , hai ragione fa tutto un'altro effetto e nei passati allestimenti lo ho sempre messo #70

Ragazzi da una settimanella a questa parte una coppia si è isolata e la femmina sta dentro la conchiglia quasi come a far da sentinella e stamattina mi sono svegliato con una bellissima nuvoletta di avannotti!!!! non riesco a spiegarvi che felicità!!! :-)):-)):-)):-))




Avvy 14-01-2015 14:49

Che bello, congratulazioni!

Si vede che il novo layout piace anche a loro :-D

mc2 14-01-2015 15:04

Hai visto che ce l'hai fatta, o meglio che loro ce l'hanno fatta !! :-D
Dai, vediamo come procede..;-)

sergio43 14-01-2015 20:26

Bravo!
:-)

briciols 14-03-2015 12:15

Grazie mille a tutti per i complimenti ragazzi! :D
eccovi un paio di foto con particolari sui dentini dei miei Multifasciatus :D #18 #18 #18 #18




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11387 seconds with 13 queries