![]() |
ho controllato i valori dopo aver fertilizzato,il colore della provetta del ferro era tra 0,25 e 0,5..questi solo i valori letti:
No3=10÷25 No2=0 GH=7 Kh=10 PH=6,8 Fe=0,25 Po4=0,1 CL=0 |
Ciao EGERIA DENSA, la potatura e meglio farla tagliando sotto lo stelo e ripiantare. Ma ancora non ho capito come fai il dosaggio del CARBONIO, 25 ml come al giorno ho settimanale spiegami.
|
Il carbonio lo doso settimanalmente come gli altri fertilizzanti.. È normale l'acqua opaca? Ancora oggi è cosi..
|
Quote:
|
Mea culpa..avevo capito di dosare tutti i fertilizzanti settimanalmente..>:-( al prossimo cambio doserò il carbo giornalmente e gli altri settimanalmente,corretto così?
No il filtro non l'ho toccato,i valori sono nella norma..pensavo fosse 'colpa'della fertilizzazione visto che l'acqua è diventata opaca il giorno dopo che ho fertilizzato.. ------------------------------------------------------------------------ Purtroppo la foto riuscirò a spostarla solo domani.. ------------------------------------------------------------------------ Postarla.. |
Quote:
|
Altro errore mio..#06 ma quindi il carbonio si discioglie subito? È interessante questa discussione perché sto imparando tante cose dai miei errori..#70 gli altri fertilizzanti continuo comunque a dosarli settimanalmente? Domani controllo se l'acqua continua ad essere opaca e posto una foto..
|
Quote:
Il CARBONIO, oltre a farti sviluppare ulteriolmente la vegetazione. ti aiuta anche a non far sviluppare le alghe, QUINDI DOSI GIORNALIERE SEMPRE ma ricorda i valori dell'acqua sempre nella norma |
Oggi ho in iniziato a dosare il carbo giornalmente, 7 ml al giorno..l'acqua oggi è ritornata limpida!!#70
|
Aggiornamento: oggi acqua sempre limpida ma ho notato che l'egeria densa ha le foglie praticamente trasparenti e alcune sono marroncine..se riesco posto le foto sperando che si capisca qualcosa..
http://s15.postimg.cc/5hlwvj1jb/IMG_20141116_125436.jpg http://s4.postimg.cc/qg9qep66x/IMG_20141116_125415.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |