![]() |
ok ragazzi! ho studiato tutta la notte ! ora ho imparato alla grande quasi tutte le specie di caridine esistenti!?
|
Quote:
:-D ....... grande ! ;-) |
dimenticavo! quello che non capisco è se l'incrocio è possibile o no! c'è chi dice di si e chi dice di no! ma con certezza nn lo ho capito!
|
Quote:
Se la natura non è cambiata (e sono sicuro di no ! :-D), appartenendo a due generi diversi red cystal (Caridina) e red rili (Neocaridina) non dovrebbero incrociarsi nella maniera più assoluta.. ;-) |
si infatti! lo avevo intuito! comunque ho deciso di allevare le blue rili! sono davvero stupende!
|
Quote:
Sisi, se clicchi il link nella mia firma, ti puoi fare un'idea grosso modo di come sono .. anche se le mie non sono molto selezionate .. #36# |
wow bellissime! non è che me ne venderesti qualcuna!? qui da me nn se ne trovano per niente![emoji21]
|
Quote:
Quelle piccole le ho già date via, ora ho solo femmine adulte e un maschio anziano, a giorni dovrebbero arrivarmi da un amico altri maschi maturi e altre femmine giovani per "rinsanguare".. Quando si riproduranno di nuovo, se le vorrai ancora, te le posso spedire ! .. #70 |
te ne sarei grato! aspetto tue notizie allora
|
Quote:
Ci vorranno alcuni mesi perchè i miei acquari sono "stagionali" in quanto a temperature (non uso riscaldatori), quando ne avrò da cedere ti farò sapere, ok ? #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |