![]() |
Parcheggio li il Demersum ....temporaneamente.
È buono per gli acquari giovani....ciuccia nitrati e previene la formazione di alghe....insomma pare che aiuti.....:-) |
Sakura di che tipo ? red, orange, .. ?
comunque ottimo l'acquario ..;-) |
Metterei una pianta a cespuglio tipo cryptocorine becketti in mezzo... Ottime radici del pothos!
|
Quote:
Red ...bello...Red...speriamo bene..#70 |
Quote:
Bellissime, complimenti ! #70 |
Questa la Situation al 13* giorno
ph 7,1 kh 6 gh 8 no2 assenti no3 < 12,5 ms 340 A questo punto sarei fortemente orientato verso l'inserimento in Vasca delle Baby... Che dite? |
Quote:
I valori sono perfetti.. io proverei..#36# Al massimo se non vuoi rischiare inseriscine solo un paio per prova il primo giorno, e monitora come reagiscono Se tutto va bene, poi procedi all'aggiunta delle altre .;-) |
L'idea non sarebbe mica Male......#24
Non ho fretta in realtà ...tranne per...non so se hai dato un occhio a questo... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=472963 |
Quote:
Wow, che hai creato ?!!!! Bell'acquario comunque.. vedo che una Sakura red ha già le uova sotto, complimenti ! #70 I valori per me sono ok, magari controlla solo che siano simili a quelli dove le tieni attualmente (in modo da non creare troppi sbalzi, specie a quella femmina promettente !) #36# |
Quote:
Regolato con Controller ed elettrovalvola... kh e gh sono ad 8 il primo ed il secondo a 10 . Direi che sostanzialmente ci siamo con i valori.... Mi preoccupava Appunto solo i Deposito che hai visto sul fondo della vaschetta delle baby... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |