![]() |
Ciao!
Mi piace l'idea di Metal, visto che ormai il ciocco c'è. Un bel gruppo di acei è sempre un bel vedere, metterei almeno 6-8 esemplari, abbinandoli ad altre tre specie, magari dello stesso ambiente. Io non la conosco, quindi chiedo: piantumando un po', andrebbe bene Hemitilapia oxyrhincus? |
Quote:
|
Mah, gli acei li ho avuti con nama, aulonocara baenschi e caeruleus e certamente non rompevano a nessuno, hanno sempre fatto vita a sé. come mbuna li classificherei fra i meno aggressivi, anche se vivaci (sempre in movimento).#24
|
se decidessi di fare haps comunque dovrei fare un acquario di tante rocce o posso fare un acquario alternativo usando anche il mio bestione di legno?
Gli haps si riproducono come gli mbuna? grazie |
chi è cosi' bravo da farmi farmi cambiare idea facendomi una bella lista di haps colorati compatibili tra loro?
datemi una mano...grazie diego |
ecco la mia abbinata haps..che ne dite?
Protomelas Taeniolatus Namalenje Protomelas Steveni Taiwan Reef "Higga Reef" Sciaenochromis Friery White Ghost Otopharinx Tetrastigma Aulonocara Stuartgranti Undu Reef Blue Neon Aulonocara Stuartgranti Maleri Maleri |
per quanto riguarda il colore dei sassi io non potrei comunque prenderne di vario tipo e dopo colorarmeli tutti dello stesso colore visto che ho parecchie bombolette spray all'acqua?dopo sopra gli metto il plastivel..
|
Quote:
|
Tanti mi sembra facciano così
|
Quote:
Le Aulonocara che hai indicato, il nama e il fryeri sono decisamente rocciofili, quindi col tuo ciocco sarebbbero fuori luogo. Partendo dal legno l'allestimento dovrebbe essere, in alternativa a quello suggerito da Metalstorm, da intermedio-sabbioso: il legno offre un'ottima barriera visiva, ma pochissimi nascondigli utili rispetto al volume che occupa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |