![]() |
Si, anche la mia è una calza e l'ho messa davanti alle quattro bocchette con un sasso davanti per cercare di non farla muovere,, ma ho paura che non ci sia reciclo dell'acqua
|
Io il filtro l'ho proprio insacchettato nella parte della vita di un paio di collant...per dare respiro alle bocchette tra il filtro e la collant ho infilato una striscia di spugna di quella blu con i pori belli grossi...è da un anno che ho utilizzato questo metodo e mai avuto problemi[emoji4]
|
Si... Ma io non ho nulla da insacchettate, il mio filtro e integrato.. Con lana è tutto il resto...
|
Il tuo filtro intrrno non è fissato con ventose a una parete di vetro?
|
Eh no... Forse ho usato un termine sbagliato e mi scuso.... Se trovo una foto te la posto...
------------------------------------------------------------------------ http://www.google.it/imgres?imgurl=h...start=0&ndsp=6 ecco... Il mio problema sono i fori di aspirazione dell'acqua ------------------------------------------------------------------------ Riesci a vedere? Scusa ma sono tramite Cell |
Quindi è in vetro...puoi inserire un quadretto di spugna grana fine sotto al termoriscaldatore( come quella sopra ai cannolicchi) davanti ai fori di ingresso...più comodo anche da pulire...
|
Ok... Quindi devo cercare di incastrarla in qualche modo... E dici che così i piccolini non vengono risucchiati?
|
Se prendi grana fine o meglio ancora puoi prendere un cubetto di spuna grana grossa e lo metti nella tua calza di nylon e lo metti dentro bene davanti ai fori e hai risolto...
|
Si... Credo proprio che farò così! Grazie mille! Mi sei stato veramente di aiuto.. Oggi mi muovo per risolvere e ti faccio sapere .... Grazie ancora... ;-)
|
Figurati....felice di essere d'aiuto se posso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |