![]() |
Moooooolto interessante, mi raccomando aggiornamenti sull'evoluzione
|
Uppo per senalare la discussione a chi cerca plafo a led , vuol spendere poco ed avere anche una lampada esteticamente bella.
|
Eccomi qua a distanza di mesi!
Ho avuto molti problemi nella gestione, colpa mia :) tanti errori in fase di avvio che mi sono costati cari! Purtroppo la 602 per il mio acquario è eccessiva, se accendo entrambe le luci e quindi do 60Watt di illuminazione su 80 litri esplodono sia le piante che le alghe! Adesso ho raggiunto una stabilità accendendo 1 sola striscia di led e 7 ore di luce. Ho però problemi con le filamentose! Mi tormentano da mesi e si formano sui muschi più vicino alla superficie, secondo voi cosa può essere? Non ho pesci solo 6 cardina japonica |
Ragazzi, per caso qualcuno ha provato anche la vetreria stile ADA venduta su questo sito?
|
eccomi anche io a distanza di mesi... ho acquistato la 301 su aliexpress, la spedizione è stata lentissima, più di un mese.
Visto che l'acquario è stato avviato quando l'ho acquistata, è arrivata giusto in tempo per la maturazione! Ora a distanza di mesi mi ritengo più che soddisfatto!!! funziona benissimo, mai avuto un problema, e le piante vanno alla grande, completa assenza di alghe! |
troppo tardi ho ordinato la 601 originale...[emoji17]
Ormai il danno é fatto |
guarando bene quella originale dal vivo, ho constatato che è la stessa.
accendendo quella della ada la luce emessa è uguale, ma la cosa che più mi ha fatto pensare è l'imballo uguale identico e le istruzioni... Praticamente la mia pagata moooolto meno di quella originale è la stessa, semplicemnte senza la scritta ADA nella plafo, nell'imballaggio e nelle istruzioni. Se ci sono problemi di alghe è dovuto ad una non adeguata manutenzioni, sovrabbondanza di fertilizzante o altri motivi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |