![]() |
Fidati il meglio è askoll. Posta le foto della testata magari te lo riparo a distanza ;)
Inviato dal lato oscuro della luna |
Ti ringrazio, ma credo che il problema sia interno! ho fatto una registrazione audio del rumore ma non so come postarla!
|
L'audio non penso puoi postarlo devi prima caricarlo su qualche sito. Secondo me il problema è proprio il pezzo di plastica rosso. Prova a toglierlo, metterlo meglio e vedi se vibra ancora se si allora il problema è la pompa e tu hai una sfiga nera...
Quote:
|
Allora dev'essere la pompa sballata. Prova cambiare filtro magari è difettoso. Certo che però la fortuna non è proprio dalla tua XD
Quote:
comunque ho messo un video su youtube, così puoi sentire il rumore che fa! https://www.youtube.com/watch?v=lacF...ature=youtu.be |
Si sente che vibra il girante. Mi fai una foto di come hai messo il pezzo rosso? Potrebbe che non hai schiacciato bene, asp. Ma l'hai riempito prima di accenderlo? Bisogna riempirlo fino all'orlo
Quote:
|
prova a riempirlo fino al bordo nel senso che esce acqua mentre chiudi magari nella doccia o in terrazzo se non vuoi bagnare in giro, in questo modo il filtro fa meno fatica, i cosini per l'avvio automatico alla fin fine fanno poco e sicuramente non riempiono 4 l se prima non si crea l'assenza di aria :)
|
Che rumoraccio! Se sei in ballo a far prove, prova anche a spingere l'alberino in fondo alla sede o a pompare fuori altra acqua con la levetta starter. A me a volte faceva rumore finchénon riusciva ad espellere del tutto la bolla che si fermava nel collo d'oca della mandata...
Spedito con un pandarmato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |