![]() |
Albe, che negozio era?il max 48 euro al MDF..che cmq e tanto!!!!
Io ne ho 2 da poco, girano di giorno e sn sempre vicini, adorano le pastiglie di spirulina e li ho pagati 50 a coppia all'Agrizoo di Valdagno (VI) |
ma sn o meno ermafroditi?? il negoziante (okkio ke tra i piu onesti) ha detto di si..
|
sono ermafroditi puri, molto simili ai wurdemanni...
i wurder hanno entrambi i sessi alla nascita (anche se è moooolto più sviluppato quello maschile) poi alla maturità, in base a condizioni socio-ecologiche della vasca, un buon numero "passa" allo stadio femminile (pur conservando dotti eiaculatori maschili,ecc.) per cui si dice che si accoppiano indistintamente come maschio o come femmina. |
anch'io ne ho uno in vasca, si nasconde sotto una roccia appeso come un pipistrello la notte poi esce di giorno e si lancia dalla sommita' di una roccia per afferrare il cibo al volo!
forse non sono cosi' tutti "riservati" il prezzo 29 eurini sciaoo eddy |
Ciao,
Alla Viridea di Rodano li ho visti a 15.59, ma erano piccoli. |
Quoto tutto quello che avete detto ora capisco perchè e sempre nascosto, lo pagato 35 euri,però questa sera sono entrato con un pinza con un po di mangiare granulare della ELOS, e si è gettato tipo una persona che nn mangia da settimane :-D :-D troppo bello una bella sodisfazzione #36# #36# sono contento...... http://www.acquariofilia.biz/allegat...belius_200.jpg
|
Quoto tutto quello che avete detto ora capisco perchè e sempre nascosto, lo pagato 35 euri,però questa sera sono entrato con un pinza con un po di mangiare granulare della ELOS, e si è gettato tipo una persona che nn mangia da settimane :-D :-D troppo bello una bella sodisfazzione #36# #36# sono contento......
|
io ne ho tre in vasca,pagati 15 euro l'uno,e oltretutto nel mentre mi si e' pure formata una coppia...sn sempre vicini..mentre il terzo e dalla parte opposta a loro nella vasca...e mangiano di tutto...dalle artemie al granulato...gran bei gamberini:)
|
io ne ho tre in vasca,pagati 15 euro l'uno,e oltretutto nel mentre mi si e' pure formata una coppia...sn sempre vicini..mentre il terzo e dalla parte opposta a loro nella vasca...e mangiano di tutto...dalle artemie al granulato...gran bei gamberini:)
|
ma secondo voi con la mia vasca quanti ne potrei mettere?????? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |