AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E UNA!!!! FORZA RAGAZZIIII!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=46806)

miticopaolo 27-06-2006 08:06

X me e' un grande allenatore, ieri ho visto una squadra ben messa in campo, nel primo tempo abbiamo creato 4-5 palle gol nitide nella ripresa in inferiorita' numerica abbiamo concesso pochissimo.
Poi se si vince il mister ha sempre ragione ;-)
Continuiamo cosi' FORZA RAGAZZI IO CI CREDO!! ;-)

zefiro 27-06-2006 11:11

ShOx, Ora ho capito il motivo della tua critica a Lippi a senso unico..basta che ti si legga..
complimenti per l'obbiettività...togliti la maglia da tifoso di serie A e mettiti quella della nazionale che è meglio! :-D

G@BE 27-06-2006 11:36

io nell'ultima partita ho visto una delle meglio italie degli ultimi 16 anni....! almeno giocavano! Se poi l'ha davati abbiamo qualche piedone duro che non è riuscito a concretizzare le palle gol, e se ci mettete anche la santa sfortuna che ci guarda sempre da sopra la traversa....bhe....! Certo che 90 minuti di sofferenza così e poi vincere per un rigore contro l'australia non me lo sarei aspettato....ma non darei troppa colpa a lippi o alla nostra nazionale...ma darei merito all'australia, che per la prima volta che praticamente si presenta ai mondiali è riuscita a tener testa all'italia per un'intera partita dimostrandosi anche pericolosa! Molti di quei giocatori, qualche anno fà, facevano gli operai.....fate voi.... ;-)

FRIZZ 27-06-2006 11:39

mi mancava anche vedere il fallo di Materazzi su Zambrotta, ed espulsione, di Materazzi
ma all'arbitro che gli fregava, era uno schema tutto in famiglia...........
:-))

ShOx 27-06-2006 12:22

vabbè..io rimango della mia idea ;-)
ho visto la nazionale giocare molto meglio..solo perkè si vince..nn vuol dire ke si gioca bene..ma finkè se vince..ben venga

chiuso il discorso :-))

igorbolo 27-06-2006 13:14

L'unica volta che Toni aveva fatto qualcosa di bono la levato, pe lasciar dentro qui fermo di del piero ma......
e poi totti sembra perchè ha fatto gol su rigore che sia il salvatore della patria , in effetti ci ha fatto vincere ,ma le partite giocate ha fatto ridere

claux 27-06-2006 13:25

Quote:

Originariamente inviata da zefiro
MAMMA MIA CHE CULO

#36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#

zefiro 27-06-2006 13:35

ah quindi del piero era fermo ieri..?!?!?!
Ma che partita hai visto????? #24

Toni..peccato che quando prendeva palla e si ostinava a tenerla invece che ripassarla indietro ce ne stavano tre su di lui a non farlo giocare..ma no lui si ostinava (come gilardino) a tentare di avere possesso e driblare con pessimi risultati..

Ho appena sentito la notizia che pessotto è in gravi condizioni alle molinette di torino sembra sia caduto dalla finestra della sede Juve! :-(

claux 27-06-2006 13:56

Infatti, dicono sia caduto dalla sede della juventus...ma nn si sa ankora come abbia fatto a cadere -05

ShOx 27-06-2006 14:07

sembra abbia tentato il suicidio..

zefiro cmq..Del Piero ieri era veramente fermo è..mi kiedo ke partita hai visto tu :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25.