![]() |
X me e' un grande allenatore, ieri ho visto una squadra ben messa in campo, nel primo tempo abbiamo creato 4-5 palle gol nitide nella ripresa in inferiorita' numerica abbiamo concesso pochissimo.
Poi se si vince il mister ha sempre ragione ;-) Continuiamo cosi' FORZA RAGAZZI IO CI CREDO!! ;-) |
ShOx, Ora ho capito il motivo della tua critica a Lippi a senso unico..basta che ti si legga..
complimenti per l'obbiettività...togliti la maglia da tifoso di serie A e mettiti quella della nazionale che è meglio! :-D |
io nell'ultima partita ho visto una delle meglio italie degli ultimi 16 anni....! almeno giocavano! Se poi l'ha davati abbiamo qualche piedone duro che non è riuscito a concretizzare le palle gol, e se ci mettete anche la santa sfortuna che ci guarda sempre da sopra la traversa....bhe....! Certo che 90 minuti di sofferenza così e poi vincere per un rigore contro l'australia non me lo sarei aspettato....ma non darei troppa colpa a lippi o alla nostra nazionale...ma darei merito all'australia, che per la prima volta che praticamente si presenta ai mondiali è riuscita a tener testa all'italia per un'intera partita dimostrandosi anche pericolosa! Molti di quei giocatori, qualche anno fà, facevano gli operai.....fate voi.... ;-)
|
mi mancava anche vedere il fallo di Materazzi su Zambrotta, ed espulsione, di Materazzi
ma all'arbitro che gli fregava, era uno schema tutto in famiglia........... :-)) |
vabbè..io rimango della mia idea ;-)
ho visto la nazionale giocare molto meglio..solo perkè si vince..nn vuol dire ke si gioca bene..ma finkè se vince..ben venga chiuso il discorso :-)) |
L'unica volta che Toni aveva fatto qualcosa di bono la levato, pe lasciar dentro qui fermo di del piero ma......
e poi totti sembra perchè ha fatto gol su rigore che sia il salvatore della patria , in effetti ci ha fatto vincere ,ma le partite giocate ha fatto ridere |
Quote:
|
ah quindi del piero era fermo ieri..?!?!?!
Ma che partita hai visto????? #24 Toni..peccato che quando prendeva palla e si ostinava a tenerla invece che ripassarla indietro ce ne stavano tre su di lui a non farlo giocare..ma no lui si ostinava (come gilardino) a tentare di avere possesso e driblare con pessimi risultati.. Ho appena sentito la notizia che pessotto è in gravi condizioni alle molinette di torino sembra sia caduto dalla finestra della sede Juve! :-( |
Infatti, dicono sia caduto dalla sede della juventus...ma nn si sa ankora come abbia fatto a cadere -05
|
sembra abbia tentato il suicidio..
zefiro cmq..Del Piero ieri era veramente fermo è..mi kiedo ke partita hai visto tu :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |