![]() |
Ti capisco, anche per noi quando i bambini erano più piccoli era un problema, adesso che hanno 10 e 6 anni va un po meglio!
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2 |
Quote:
Io ti posso offrire un'anima sitter di 11 anni , che sarebbe felice di fatti una mano |
Volevo dire bambina sitter....
|
Ok, trovata nonna sitter, arriveremo in 2...
^_^ Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Quindi, se non mi sono perso nessun passaggio che in questi giorni il lavoro mi sta assorbendo tutto il tempo e non riesco molto a seguire tutto....
Gerry + 2 + 1 Ricca + ede Ivano Doppiosei Carla70 + 3 hkk.2003 + 1 TOTALE: 14 persone. Se ho dimenticato qualcuno o ho commesso delle imprecisioni nei conteggi, non odiatemi, ma correggetemi pure.... :-) |
Dunque, ho prenotato alla pizzeria lentini's in corso orbassano 470 a Torino.
Ho prenotato per il secondo turno, quindi verso le 21. Potremmo iniziare a trovarci verso le 20.30, che dite? |
Ottimo, molto meglio per noi :-)
Per un neofita che non conosce nessuno? Porto il peluche da un metro di nemo per farmi riconoscere? Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Quote:
Ma no, riconoscerai un gruppetto di persone strane e capirai che siamo noi!!! |
Quote:
[OT] E' un po che volevo dirti che i link della tua firma al mercatino non riesco ad aprirli e mi viene visualizzato questo errore: ti conviene controllarli. Dapprima ci provavo con il telefono e davo la colpa al browser mobile (anche se ne avevo provati svariati), ma ora sono da piccì. [/OT] |
Quote:
Ottimo....#70#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |