![]() |
ale_nars, forse la connessione, io tra l'altro ho HDSPA o UMTS, quindi dovrei avere piu difficolta, prova a mettere zenreef su google e poi entrarci attraverso il motore di ricerca! MarineLife lo conoscevo, ha i soliti elegans, Cadenati e tricolor, poi ha un Paguro standard (credo sia il tibicen) e quello a striscie rosse e gialle, il cli...pagurus etc etc...avevo gia chiesto via mail per l'haigae ma mi hanno detto che loro non lo importano! -04 -04
|
Vic Mackey, no, non quelli,quello arancione....c'è un calcinus arancione, molto bello.
per la connessione,niente da fare,ho provato in tutti i modi mah! |
|
ale_nars, quelli che ti elencavo sopra sono quelli su Marine-life, il link che mi hai dato tu!
il calcinus elegans hawaiano e questo, che vendono pure su zenreef!: www.recif.be/.../hermit/Calcinus%20elegans2.jpeg |
|
Vic Mackey, stavo dicendo che su marin life c'è un altro paguro che forse ti poteva interessare che non è tra quelli che hai citato tu e che è quello che ho linkato.
|
Ah capito :-D ...Il Calcinus laurentae probabilmente a vederlo, ha dei bellissimi colori e li ho visti settimana scorsa da Acquarium2000 a BS, 8 euro a pagurettino (tutti cuccioli) :-D
Invece qui, anche se lo spacciano per laevimanus, tengono il SEURATI, detto zebra...http://www.liveaquaria.com/product/p...cfm?pCatId=613 Lo stesso che arrivo dalle Maldive nelle conchiglie della mamma di un utente del forum qualche tempo fa! :-)) |
boh,laurentae,gaimardi...non si vede benissimo che roba è...
|
ale_nars, invece ho sentito un negoziante di Bologna, si proclama specializzato in specie rare, gli ho proposto la sfida haigae ed eelegans hawaiano (gli ho spedito le foto per sicurezza), mi fa sapere ha detto..e io faccio sapere a te se ci sono buone news dall'estremo est! ;-)
|
ok. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |