AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAA... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=46742)

Mirko_81 13-06-2006 09:37

ahuahuahu :-D si ho già comperato il colosseo #19

apparte gli scherzi, la mia idea è di fare uno zen solo 3 tipi di piante e rocce :-))

ReK 13-06-2006 09:47

Quote:

Originariamente inviata da Mirko_81
ahuahuahu :-D si ho già comperato il colosseo #19

apparte gli scherzi, la mia idea è di fare uno zen solo 3 tipi di piante e rocce :-))

fico ... ma allora non ti conveniva unavasca + piccola tipo 60 max 100L ?

zietto 13-06-2006 12:40

Quote:

fico ... ma allora non ti conveniva unavasca + piccola tipo 60 max 100L
Appoggio! E in quella grande ti viene su un gran bel Malawi #19 ;-)

TuKo 13-06-2006 13:03

Quote:

hai visto che bello anche il mobile? sempre loro lo fanno, il mio è quello più basso poi c'è un modello di 10cm in più ma sinceramente preferisco questo
tnk perche ti volevo chiedere proprio del mobile,e alla luce di quello che hai detto na chiacchierata con enrico(quello di abissi) me la devo andare a fare (logicamente senza fare il tuo nome mirkè);du mesi fà gli ho chiesto un preventivo per un mobile con misure 170x60x65 tutto chiuso con delle ante e la possibilità di avere del chiusure a chiave(per via della bimba che ha iniziato a fare i primi passi) invece dei classici pomelli e m'hanno sparato 600 euro per il mobile a cui avrei dovuto aggiungere 100 euro per "l'optional".Ovviamente se preso(rifertio al negozio di abissi) un bel"state bene cosi!!" però alla luce del tuo acquisto vorrei capire perche tanta(io direi tantissima) differenza;a mirkè ma che sei parente o azionista de abissi???? :-D :-D :-D :-D :-D

ralpino 13-06-2006 13:15

Quote:

a mirkè ma che sei parente o azionista de abissi????
se è cosi...SCONTO SCONTO!!

Cleo2003 13-06-2006 13:43

Vascona! #13
sarà che io la prox volta la prenderò più piccola... nn ci arrivo con le braccia a potare :-D :-D :-D

Complimenti :-) ...in attesa di vedere gli sviluppi ;-)

Un caffè, grassie

Mirko_81 13-06-2006 13:52

tuko, è che io l'ho preso con la vasca e in misura standard, usufruendo anche dello scondo 10anni :-)) e cmq parla con Alessandro, è un grande... a me il preventivo lo ha fatto lui, poi al ritiro c'èra Davive, ho preso il termometro, 12.50 MANCO I 0,50€ MA LEVATO...

Mirko_81 13-06-2006 13:59

Quote:

Originariamente inviata da zietto
Quote:

fico ... ma allora non ti conveniva unavasca + piccola tipo 60 max 100L
Appoggio! E in quella grande ti viene su un gran bel Malawi #19 ;-)

avevo pensato al malawi "che del resto la sump è molto più idonea" è che amo le piante...
proprio per questo sò che uscirò dai parametri dello zen che richiede solo 3 varietà... :-D
ma si vedrà una volta completato, ora sto ancora testando la vasca con sola acqua per vedere giunture e impianto idraulico se va tutto ok ;-)

TuKo 13-06-2006 14:39

Quote:

tuko, è che io l'ho preso con la vasca e in misura standard, usufruendo anche dello scondo 10anni e cmq parla con Alessandro, è un grande... a me il preventivo lo ha fatto lui, poi al ritiro c'èra Davive, ho preso il termometro, 12.50 MANCO I 0,50€ MA LEVATO...
ho capito mirkè!!! però dai nn me possono chiede 600 euro per un mobile,a sti prezzi me pago uno che me lo fa in muratura(infatti alla fine ho optato pe sta soluzione solo che nn pago uno perchè me lo faccio da solo ;-) ;-) ) vabbè tralasciamo er discorso sconto,nn so se c'hai fatto caso ma al solo sentire sta parola se riempiono de macchioline rosse e je sale la febbre!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ralpino 13-06-2006 14:57

Quote:

12.50 MANCO I 0,50€ MA LEVATO
:-D :-D mmazza è che è placcato d'oro? su ebay li trovi a di meno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27.