![]() |
Più che aspettare il picco, che è una rottura, aspetta 30 gg le capsule io le uso sempre e sicuramente riempiono l'acquario di batteri li consiglio. Non so quanto sia vero che già dopo 24 h sia tutto apposto. ..
Inviato dal lato oscuro della luna |
No infatti non ci credo al fatto delle 24 ore. Domani controllo i valori.. Poi se ne parla tra un 5-6 gg
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Dimenticavo non solo nel filtro ci vanno i batteri quindi una capsula la metti nel filtro, una la apri e spargi la polvere per la vasca poi le capsule le puoi buttare direttamente in vasca tanto scompaiono in un paio di giorni
Ahia. Le ho messe entrambe nel filtro. Ho sbagliato? Come posso risolvere?
Non importa, la prossima volta fai fifty-fifty tanto dice dopo 1 settimana di metterne altre due
Questo per far insediare i batteri anche su sabbia, e arredi vari. In ogni caso anche se metti tutto il pacchetto non ci sono controindicazioni non sono dannosi neppure in dosi massiccie Inviato dal lato oscuro della luna |
Ah quindi è vero che la prossima settimana devono metterne altre due? Credevo fosse una trovata commerciale
No è vero perché aiuta, abbiamo scritto insieme la risposta è in parte nella modifiche apportate al mex ptima che tu inviassi :D
Quindi li posso inserire anche dopo aver messo le piante?
E uguale, ai batteri poco gli frega delle piante
Ah perfetto xD allora l'altra misurazione la faccio direttamente dopo aver messo le altre due capsule.. No?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |