![]() |
Oh zio ma se c'eri anche tu a inserire le rocce ? :)
Mi prendete per il c...o? Ahahaha ok domani arieggiamo |
Quote:
|
Ma se le ultime son 300gr !!! Ahaha ok!
|
mah .. con 45x45 secondo me si poteva fare qualcosa di piu carino e sopprattutto con piu terrazzamenti
|
Modificata la rocciata, appena schiarisce l'acqua posto le foto, le rocce che ho non mi permettono molti terrazzamenti ma ho creato (insieme allo zio) diverse caverne basse e alzato un po le rocce dalla sabbia in modo da avere più ariosita e respiro, ho cercato anche di mantenere il più possibile una specie di verticalizzazione che a mio parere è più bella da vedere in un cubo piuttosto che una scogliera bassa e larga, mancano ancora un paio di chiletti che secondo me se li trovo fatti in un certo modo (e non sarà proprio semplice) riusciranno a slanciare ancora di più la rocciata
|
|
Ciao, potrà piacerti la disposizione e su questo non discuto, sono gusti personali ed è a te che deve piacere. Detto questo non so come riuscirai a mettere qualcosa sulle rocce verticali.
|
Quote:
Ho lasciato spazio per inserire nella parte centrale e in quella avanti bassa,nella roccia di destra in quella specie di mano e pensavo anche di riuscire a mettere qualcosa nella sabbia poi vedo con il tempo |
quel pilone li non serve a nulla e stona con tutto il resto ;-)
il resto potrebbe anche andare |
Quote:
guarda che non e' un pilone, sono due faraglioni :D adesso che non ho nulla ho optato per questa soluzione poi vedro quando inserisco qualcosa ------------------------------------------------------------------------ Vista laterale dei faraglioni [emoji38][emoji38][emoji38] http://img.tapatalk.com/d/14/08/27/aburujaq.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |