![]() |
Come ambiente 2 rocciate consistenti che salgano quasi a pelo d'acqua,ricche di tane e nascondigli,penso siano d'obbligo.....valuterei anche il Maylandia sp. neon spot.......il Kadango ci sta,ma va monitorato nel tempo,ne ho avuto uno,praticamente un monarca e ingestibile in fregola........
|
Quote:
in questo caso abbiamo? 3 specie di mbuna e 2 sarebbero haps.. 1/2 Cynotilapia afra jalo reef (mbuna) 1/2 Labidochromis caeruleus yellow (mbuna) 1/2 Sciaenochromis fryer (haps) 1/2 aulonocara stuartgranti maleri Maleri Island (haps) 1/2 Copadichromis kadango (mbuna?) |
Il kadango è haps, comunque si, meglio creare rocciate distinte, cercando di creare delle belle barriere, aiutandoti con qualche bel monolite...;-)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
monolite???#24
comunque ok allora per come sono adesso due rocciate destra e sinistra piu' libero al centro cercando di collegare le due rocciate comunque..vedremo..:-) |
Si, prendi qualche grosso monolite, alto almeno 30/35cm...ti aiuterà a creare dei punti di riferimento per i pesci e quindi riusciranno meglio a spartirsi i territori ;-)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Non riempire la vasca e documenta con foto le prove di layout,così da poterti aiutare meglio e,o per eventuali correzioni! a vasca vuota è tutto più facile......
|
Quote:
|
questi 2 non sono male...anche se pensavo semmai di sostituirlo con un altro haps particolare#24
Maylandia aurora Tumbi Point Labidochromis zebroides Masimbwe Islet che dite?voi come lo cambiereste? e cosa non da meno vi piace questo accoppiamento di pesci?zacca ha detto che lo farebbe diversamente altri cosa dicono?eheh#70 |
Scusa ho visto adesso di aver sbagliato a scrivere, uno è labidochromis perlmutt, mentre il chewere prova a cercarlo come pseudotropheus elongatus chewere...
Il labido da te citato non l'ho mai visto in giro, mentre per l'aurora meglio di no per me... Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Io eviterei i vegetariani se hai intenzione di mettere haps che hanno bisogno di proteico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |