![]() |
Più è chiara la sabbia e più riflette la luce. Come del resto qualsiasi oggetto.
Che illuminazione hai adesso? |
sistemazione fondo
Non lo so cosa ti serve sapere per il neon ??Comunque per la sabbia 10 kg bastano ?E poi le anubias interrate vanno bene ?;-)
|
Di che tipo sono i neon, quanti watt, quanti sono. Riesci a riportare cosa c'è stampato sui neon?
Si, 10 kg bastano. No, le Anubias non vanno interrate. Trovi tutto scritto nell'articolo sulle piante che ho in firma e che ti ho già consigliato di leggere. |
sistemazione anubias
Eccomi , e come sistemo le anubias??Il neon è di 30w
|
Se la vasca è lunga 58 cm dubito che il neon possa essere un 30 watt perchè questi neon sono lunghi 90 cm.
Per le Anubias ti basta legarle con del filo di nylon. Se avessi letto l'articolo sulle piante avresti trovato da solo questa informazione. ;-) |
Johny 30 Volt 50 HZ non watt ,comunque le anubias le lego a cosa??;-)
|
Le anubias le leghi a quello che ti pare, l'importante è che il rizoma sia in acqua e libero dal materiale di fondo.
Per la lampada hai scritto 30w che sta per watt... Sulla lampada cosa c'è scritto? |
sistemazione fondo
c'è scritto 30V comunque le anubias se non le voglio legare cosa posso fare eventualmente
|
Ci devi dare più informazioni. La lampada è T8, T5, PL, E27? Quanto è lunga?
Le Anubias puoi anche mettere sul fondo, ma devi fare in modo che solo le radici siano nel fondo e il rizoma deve essere scoperto. PS Seba, un pò di buona volontà. Nell'articolo sulle piante c'è scritto anche questo. ;-) |
Si ho letto quello che mi interessava sapere sulle anubias senti per quanto riguarda il neon mi sono sbagliato è 230 volt la lampada c'è scritto G13 può essere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |