![]() |
Grazie millr..sempre gentile ;-)
|
Ragazzi..
Wave riviera 60 basic con lampada oppure aquatlantis atlantis 60 con led?? Consigli?? Prezzo online più o meno uguale.. quello al led costa 5 euro in più. .ho letto in internet che questo acquario led non è molto luminoso.. è vero?? Ed il box filtro è molto ingombrante?? ( mi riferisco ad entrambi gli acquari) Ho aperto anche un altra discussione sulle piantine.. attendo risposta..saluti |
Ok agro!
Comunque nessjno dei due acquari che ho elencato ha i neon e non credo ne esistano di quella dimensione.. quindiil discorso è: neon o lampada normale?? 52 neon piccoli o due normali lampade da 13w l una?? Il filtro di entrambi è molto ingombrante? |
Il wave riviera 60 basic monta due compatte fluorescenti (lampade a basso consumo), che in sostanza sono neon. ;-)
|
ciao ragazzi! sto facendo un giro sul sito acquariomania.net (come consigliato da voi sul forum),
volevo capire una cosa sulla spedizione..io abito in sardegna quindi ho visto che la spedizione costa dagli 8 ai 9 euro.. però ho anche letto che le spedizioni fino a 10 kg e 50 euro di spesa sono gratis..quindi mi sorge spontanea una domanda.. io dovrei praticamente acquistare tutto ciò che mi serve li dati i prezzi convenientissimi.. 1 di quarzo da 5 kg 1 aeratore sera air 110 1 biocondizionatore da 100 ml 1 fertilizzante da 100 ml 4 o massimo 6 piantine 2 decori di dimensioni piccole: 1 fisso ed 1 con aeratore pensate che arrivo al peso di 10 kg? poi ho letto che per la spedizione del "vivo" ci sono imballi in polistirolo..il più piccolo costa 10 euro.. le piante sono incluse nel "vivo"? quindi dovre aggiungere anche quello? quindi ammesso che la spedizone non superi i 10 kg, come totale ai 50 euro devo aggiungere solo i 10 dell imballo? lo chiedo a voi perché ho visto che lo conoscete, e purtroppo loro non mi hanno ancora risposto..attendo risposta grazie :-)) |
Non arrivi a 10 chili con quello che vuoi comperare ma appunto solitamente le piante le spediscono con imballi apposta per non farle rovinare ( leggi se sul sito c'e' scritto come imballano le piante ) quindi quello si paga extra .
Sì in teoria dovresti aggiungere l'imballo delle piante , non penso che sia di 10 euro guarda bene .. dopo guardo anche io e ti faccio sapere . |
ok grazie..controlla e fammi sapere!
comunque alla fine ho preso l HAQUOSS ECOLED 76 CM 80 Litri circa di capacità.. ne volevo uno un po' più grande..non mi bastava da 60 e quello era un buon compromesso.. caratteristiche: Haquoss Acquario Ecoled 76cm Completo Gli acquari della serie EVOLUTION ECO LED, grazie ai loro accessori IN DOTAZIONE, sono completi e pronti all’uso; grazie all’apertura superiore del vano posteriore è possibile posizionare la mangiatoia per la distribuzione del cibo. Facile asportazione totale del coperchio per la manutenzione. Dotati di impianto di illuminazione a LED di nuova concezione e bassissimi consumi. Dimensioni: 76x32x43h cm Wattaggio : 8 watt - LED Accessori in dotazione : Filtro Biologico Haquoss Biotriangle con pompa da 300l/h Termoriscaldatore da 100W Cartuccia carbone Spugna anti nitrati Bioballs SPERIAMO BENEEEEE #22 |
Per vivo intendono animali , le piante non le spediscono il venerdì.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Punta su legni e pietre Quote:
Non inserirli nel filtro, metti spugne grosse. Quote:
|
OK mi hanno anche risposto alla mail..sono carichi di ordini..sto aspettando ancora la conferma del mio!
invece dell'HAQUOSS ECOLED che ne pensate? ------------------------------------------------------------------------ Agro, questo è quello che hanno messo in dotazione nell'acquario..ora vorrei capire, è veramente completo di tutto o devo acquistare anche altro??-34 visto che mi hai scritto che tutto il materiale del filtro è inutile! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |