![]() |
Forse come primo acquario hai ragione.. Ma con un po di più attenzione e cure si riesce a tenerli bene..
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Con questi pesci ti scordi il secco, devi saper gestire i valori e l'acqua osmosi, la territorialità dei pesci, sicuramente hanno bisogno di esperienza
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quali pesci di preciso hanno bisogno particolare di esperienza? tra i vari elencati |
Tra quelli elencati nessuno, intendevo i Betta wild form
Ti consiglio i leerii |
Tra quelli li nessuno, forse un pochino i trichopterus e i fasciatus, il chuna dicono che é il piú facile. I più aggressivi sono i macropodus e in certe occasioni i leerii.
|
Perfetto,sono tutti bellissimi,il leeri mi piace particolarmente,si si..#70 piantumerò la vasca e la dedicherò a una coppia di questi,piu una decina di pesci da fondo se non sono troppi...
|
no, non sono troppi; tieni conto che sia i cory che i panjo sono pesci gregari e più sono meno timidi sono ;) #70
|
Perfetto:) so che son di branco volevo solo essere sicuro che per 110 litri non fossero troppi,haha visto che ci sono volevo chiedervi se ci sono differenze particolari tra i corydoras in quanto a esigenze..io ho avuto gli aeneus e mi son trovato sempre benissimo..che dite conviene metterne per esempio due gruppi da 5 oppure dieci della stessa specie? magari formano un unico branco, a me pare molto meglio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |