![]() |
Ma prima uscivano adesso no...boh, lo lascio così e vediamo nel tardo pomeriggio...
|
Ah ho capito male, prova ad aspettare e vedi cosa succede
|
Speriamo
|
Non va nulla ho provato ad aprirlo di più ma niente, non escono più le micro bolle, cosa faccio?!
|
Abbi pazienza il mio ha impiegato due ore prima che producesse le microbolle
|
Si ma ormai sono due ore che funzionava e non è più andato senza toccarlo, qualcosa è successo...
|
Niente ragazzi, l'ho tolto il micronizzatore lasciato fuori dall'acqua 5 minuti, l'ho rimesso e sembrava funzionare, è durato 20 minuti e non emette più niente, le bollicine piccole no le bolle dal tubo si invece, cosa potrebbe essere?! La bombola è praticamente nuova, come suggerito dalle istruzioni l'ho riempita di acqua con una siringa, va 20 minuti circa e poi smette...
Aiutatemi!! |
Hai messo acqua osmotica
Comunque sicuramente si e tappata la pietra ti avevo avvisato vedi se te la cambia altrimenti lavarla con candeggina oxigen ace tieni la una ventina di minuti a mollo e mettine un po dentro con la siringa poi per lavarla metti acqua demineralizzata all'interno e inserisci l'ago solo l'ago senza siringa dentro per permettere a l'aria di entrare e l'acqua di uscire ripeti finché dentro non fa più schiuma poi prova Funziona tranquillo |
L'ho tolta per l'ennesima volta prima e gli ho dato una bella botta di pressione e le gocce di sono sbloccate l'ho rimessa dentro aprendola al minimo e sembra tenere, ormai sono 3 ore che funziona, ho iniziato con 3 gocce al minuto, le micro bolle devono uscire omogeneamente su tutta la pietra?! A me fanno solo due filettini per poi scioglierli con la potenza del getto.
|
Esce omogenea su tutta la superficie se escono due file e tapato seguì la procedura che ti ho consigliato e stai tranquillo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |