![]() |
Belle piante davvero
|
Bella davvero, in tutto e per tutto complimenti #25 #25 #25 #25 #25
|
complimenti è una favola! mi daresti un pò di dati tecnici? #13
|
quanto è grande la tua vasca, e che pesci ci sono?
i miei complimenti, sarei molto contento se riuscissi a organizzare la mia come la tua! dacci i dati però!!! ;-) |
Vi ringrazio. Passiamo a qualche info sulla vasca.
Juwel 180 in funzione ormai daun anno. FILTRO interno originale Juwel con spugne varie e lana di Perlon ILLUMINAZIONE: 2 lampade da 30w l'uno (Amazon-day e Trocal-plant) della Dennerle, con tanto di riflettori juwel. ORE DI LUCE: 11,00-15,00 buco di 2 ore 17,00#22,00 FERTILIZZANTE : Impianto di co2 e fertilizzanti (s7,v30 e15) della linea Dennerle. cavetto riscaldante e fondo fertile. PESCI: 2 Siamensis, 1 Ancystrus,5 Corydoras Swartzhi, 2 caridine, 7 tanictis , 7 cardinali, 2 tricogaster Leeri, 1 tricogaster blu. |
perchè fai una pausa di due ore nel fotoperiodo??? -05 -05
bella vasca!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-) forse il wattaggio è un po' basso...... #24 |
diavolotto..:) nel caso tra un mesettino mi servisse un po di pogo per la vasca da 60 litri, potresti darmene un po?te la pago oppure si scambia con qualcosa..Ah sono il matteino di acquariforum per cui ci conosciamo già, e sono di Lucca!
fammi sapere!ciao |
Il buco ho iniziato a farlo perche' avevo molte alghe in vasca e mi hanno consigliato di interrompere la luce.
Per quanto riguarda la Pogostemon, per ora le piantine che stanno nascendo le tengo in vasca perche' le voglio anche davanti, ma se mi iniziano ad avanzare te lo faccio sapere.. |
oki...cmq me ne servirebbero giusto 3 o 4 piccine da mettere solo davanti alle rocce.....beh cmq appena sto per allestire magari ti avverto....E' invadente come pianta?
cmq complimenti davvero, mi garba! |
Ok, se ce l'ho volentieri, comunque come pianta non e' molto invadente.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |