![]() |
Ciao belli!
Intanto complimentoni a iloveram,: prooooooprio carina. X gli altri... prima di consigliare ciclidi a gogò (tipo caca o ram nello stesso post)... non sarebbe il caso di chiedere i valori dell'acqua (o magari se iloveram è in grado di modificarli)??? Anche se gli animali di allevamento ormai sopravvivono anche nel water, hanno sempre delle esigenze... (ad esempio anche solo quelli citati gradiscono valori diametralm opposti). Stacci all'occhio a 'ste cose! (un po' come mischiare platy e scalari!) Cmq proprio bravo, soprattutto considerato che è il tuo primo 100litri Ciauz ;) Buoni lavoro! Pit |
Ppz grazie per i consigli...lo so che i platy non c'entrano niente con gli scalari e soprattutto con i valori dell'acqua che sono diametralmente opposti ma quando ho iniziato tutto me li ha consigliati un negoziante sprovveduto che me li ha proposti come produttori di cibo vivo...sto cercando una sistemazione anche per loro. alla fine vorrei arrivare a tenere solo una coppia di scalari e magari aggiungere una coppia di ram...ovviamente poi cory e girynocheilius...per il legno sulla sinistra lo metto o no?
|
Ottimi i cambiamenti che hai in programma...
X il legno... boh? Non sapei. Ti avviso che cmq è meno facile ottenere accostementi soddisfacenti lego-rocce, piuttosto che legni-legni o rocce-rocce... Ciauz ;) Pit Postilla a Murphy: e lo farà nel modo peggiore! #06 |
alla fine il legno l'ho aggiunto ma sulla destra ed ho messo la grotta di roccia sulla sinistra...pareri?
|
tutto bene pero' secondo me hai troppi pesci ma va bene iloveram, bravo
|
Bella vasca!!! mi piace molto cm sono messe le piante!! #25
|
grazie per i complimenti...per i pesci è vero che sono un pò troppi ma sto già provvedendo per darne via un pò. ad esempio gli squaletti non ci sono già più e quando si formerà una coppia di scalari darò via tutti gli altri
|
acquario molto bello, peccato per il fritto misto
|
bella vasca iloveram complimenti... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |