AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ciao....... ^________^ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=46324)

ottobre 14-06-2006 13:59

Sono felice per te, goditi questi bei momenti, te li meriti, :-))

ciao
Eliana

Lord Khein 14-06-2006 19:42

Scusa il fuori topic............o se preferisci l'O.T............ma sei diventata una soft gunner???

Sei andata a sparare con le asg Marui ecc......??? :-)) :-))

Nightsky 16-06-2006 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
IDEA!!! perchè nn ti presenti dagli affittuari in tenuta da "tiro" ? :-D :-D :-D :-D

ma veramente vado a sparare come mi vesto normalmente...jeans,maglietta...
a parte domani che saro' in tenuta militare :-))

Nightsky 16-06-2006 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Lord Khein
Scusa il fuori topic............o se preferisci l'O.T............ma sei diventata una soft gunner???

Sei andata a sparare con le asg Marui ecc......??? :-)) :-))

ma quale soft air!! ca**ate!! :-D
armi VERE con colpi VERI #18 -05 :-))

domani pure sparero'... è una specie di triathlon ma fatto con le armi....ci sarà pistola, fass e poi nn so.... ^^'''''

che bello ^^

Cleo2003 16-06-2006 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
Quote:

IDEA!!! perchè nn ti presenti dagli affittuari in tenuta da "tiro" ? :-D :-D :-D :-D

ma veramente vado a sparare come mi vesto normalmente...jeans,maglietta...
a parte domani che saro' in tenuta militare :-))

Intendevo con.... l'arma.. #13 #18 :-D :-D :-D :-D (schersooooooooooooo)

Nightsky 16-06-2006 20:10

Quote:

Intendevo con.... l'arma.. #13 #18 :-D :-D :-D :-D (schersooooooooooooo)

ahhh
ma si. l'idea mi era anche venuta..... poi l'ho detta a voce alta e mia mamma mi ha sentito (era una battuta cmq) e mi fa: si brava, cosi' poi ti arrestano e finisci alla Stampa(carcere).... #07 cozio che mongola che è......

cmq il lavoro x ora è facile, oggi ho finito di fare 2500 accoppiatori e iniziati altri 2500 #06 :-)) (li devi far passare in 5 lavori...x quello che ci metti tanto)

è tutta la settimana che torno a casa a mezzogiorno x mangiucchiare qlc velocemente e poi la sera x fare una doccia e poi ripartire di nuovo a cucinare da quell'altro (hihi ), dopocena partitina a Resident e si finisce sempre ad andare a letto a mezzanotte, e dormo nemmeno 6 ore.... fortuna che al lavoro posso tenere la musica... dovro' portare il discman e togliere i cd dall'auto,il cell nn mi basta + come lettore mp3 :-D

stasera ho un attimo di tempo x scrivere xkè è uscito a cena con un amico...e sono riuscita a guardare Veronica mars fino a mercoledi (devo registrarlo tutte le sere ormai...uffa)
ho trascurato anche i pesci #07 mi dimentico di dargli da mangiare...ora si è alzata la temperatura di 1 grado (non mi è nemmeno venuto in mente che col caldo........ mmh) devo anche cambiare l'acqua.....
domani nn ci sono tutto il giorno.... domenica spero che vada a milano a fare allenamento che cosi' posso guardare le altre cassette e magari andare al lido -28d# hihi :-))

infine.....il trasloco forse è x la metà di luglio, xkè l'inquilino di adesso mica ha capito che doveva uscire a maggio e ora resta x tutto giugno....e ora che la casa è scrostata,pitturata e pulita...... dovro' stare in sto covo della Vipera ancora x un po' purtroppo #07 pazienza pazienza (spero solo che nn mi chieda soldi x l'affitto o è la volta buona che la strangolo!) -28d#

cmq riassumendo: :-) tutto ok.

aster 16-06-2006 20:37

Quote:

pazienza pazienza (spero solo che nn mi chieda soldi x l'affitto o è la volta buona che la strangolo!) -28d#

dopo tutta questa fatica (allenamenti e tiri) almeno sparale scusa!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Nightsky 16-06-2006 20:47

Quote:

Originariamente inviata da aster
Quote:

pazienza pazienza (spero solo che nn mi chieda soldi x l'affitto o è la volta buona che la strangolo!) -28d#

dopo tutta questa fatica (allenamenti e tiri) almeno sparale scusa!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

e se le faccio fare un match di wrestling? #18

Desy 18-06-2006 00:28

Dodicesima,sono contenta anch'io Blu,è un buon periodo vero?Ho avuto anch'io problemi di inquilini,nel senso che per entrare in casa hanno sfondato la porta e vi si sono piazzati in 15.Mi hanno anche minacciato con un coltello serramanico,(tipo film) -04 -04 -04 ,ho fatto intervenire le forze dell'ordine che con caaaaaaaaaaaaalma sono riuscite ad effettuare lo sgombero,non so se c'entri il fatto che fossero extracomunitari,ma io mi sono trovata un appartamento in condizioni penose e mi sono parecchio preoccupata in quel periodo. #24 Ora è passato molto tempo......capisco il tuo astio comunque!Dm.

Nightsky 18-06-2006 22:07

beh a parte quel problemino, x il resto va tutto OK, finalmente......speriamo duri :D

che bello......è da 1 settimanella che nn ho + un brufolo.......ho sempre saputo che era solo colpa del nervoso e basta! balle che è il cioccolato! :-D

cmq dovrei iniziare a fare dieta da domani -28d# , e poi il mio tipo mi vuole far correre con lui...la sera, prima di cena... #13 e bom ^^' meglio.....quando poi sto bene ,mangio...e sono passata dai 45kg di gennaio ai 51 di adesso #06 -05 #06 #06 #06 #07 che emme......
beh se martedi' trovo l'anguria (in azione) rifaccio la dieta dell'anno scorso.... #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51.