![]() |
Ah okok perfetto ;) al momento ne vedo solo 3, cmq si sono delle phisa :D troppo curiose l unica cosa che mi chiedevo è ma sopportano i nitrati alti?
|
Non so' fino a che punto comunque spesso le ho avute in vashe appena allestite e non ho mai visto morie .
|
Bene bene , meglio così. . Cmq il problema della temperatura dell acqua troppo alta solitamente come lo risolvete? #24
|
C'e' poco da fare , lasciare aperto il coperchio ti puo' aiutare per 1 o 2 gradi ma se vuoi mantenerla costante ti servono le ventoline per acquario ( o pc ) che possono anche partire automaticamente se collegate a un termostato .
|
Perché mi supera i 28 gradi #06 ho paura più che altro per gli sbalzi di temperatura e per gli eventuali puntini bianchi.. -15
|
Fortunatamente non e' così facile che prendano l'ictyo non preoccuparti , in questo periodo un po' tutti fanno i conti con le alte temperature :-) .
|
Basta sapersi attrezzare e tutto si risolve ;)
cerca qui sul forum ci sono tanti tutorial per crearsi delle ventoline fai da te ;-) |
Speriamo bene dai.. #21
|
Dai un occhiata qui : http://www.acquaportal.it/Articoli/F...le/default.asp ;-)
|
Qua' tra modifica impianto luci e sistema di raffreddamento ne hai da lavorare :-D !!
Se ti piace vedrai che ti diverti ;-) . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |