AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mondiali Brasile 2014 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=461696)

kenzo.91 14-06-2014 17:13

Oleeee oooo oleee oooo FORZA ITALIAAA
Gasato per questa notte nel bene o nel male noi mettiamo sempre il cuore in quello che facciamo. Sarà una partita dura quindi incollati alla tv e incrociamo le dita :thumbup:

Vins ;)

Asterix985 14-06-2014 18:33

Peccato per gigi che e' una sicurezza ma anche sirigu a me piace molto , perin non mi ha convinto molto nelle amichevoli .

Io spero che non partiamo intimoriti e difensivi come al solito anche se il modulo fa' pensare proprio a quello .#07

Johnny Brillo 14-06-2014 19:38

E' ufficiale, Buffon è fuori. #07 Comunque Sirigu è un valido sostituto.

Chiellini dovrebbe giocare da terzino sinistro. Io a questo punto avrei proposto la difesa a tre della juve. Speriamo che abbia ragione lui. :-))

Asterix985 14-06-2014 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1062428624)
E' ufficiale, Buffon è fuori. #07 Comunque Sirigu è un valido sostituto.

Chiellini dovrebbe giocare da terzino sinistro. Io a questo punto avrei proposto la difesa a tre della juve. Speriamo che abbia ragione lui. :-))

Ma infatti non si capisce perche' si e' fissato con paletta che ha fatto certi svarioni nelle amichevoli ... non che bonucci sia una sicurezza ma almeno e' abituato a giocare ad alti livelli .
A casa poi e' rimasto un carto ranocchia che ci avrebbe fatto comodo secondo me .

Johnny Brillo 14-06-2014 20:09

Ti dirò, ci può stare che Prandelli preferisca la difesa a quattro. Sei più coperto e ti da maggiore sicurezza. Ma visto l'infortunio di De Sciglio è inutile forzare Chiellini a terzino.

Gioca con la difesa a tre che conoscono bene e via.

Che poi centrali dovrebbero giocare Bonucci Barzagli da quello che ho capito.

Asterix985 14-06-2014 20:23

Tu saresti per il 3-5-2 quindi ..
Potrebbe straci anche solo per il discorso che facevi e cioe' che loro giocando gia' con questo modulo ne conoscono i meccanismi , di sicuro mettere chiellini a sinistra quando non gli piace giocare lì (e lo ha detto) .. e' una forzatura .

Johnny Brillo 14-06-2014 20:46

Esattamente! Piuttosto che rappezzare con Chiellini in un ruolo che non gli compete (anche se all'inizio della carriera giocava li), meglio optare per un modulo che la difesa conosce a memoria.

Si vede che Prandelli ha studiato questa Italia per la difesa a quattro e non ne vuole sapere di cambiare. Speriamo bene.:-)

Renzo90 14-06-2014 21:41

Non so perchè, ma a me la partita di stasera mi puzza di pareggio#24

Cmq anche se non me ne è mai fregato niente di calcio, spero che l'Italia vinca, solo solo per fare baldoria con gli amici non per altro:-D

Ricordo il mondiale del 2006, indimenticabile, abbiamo passato la notte quasi in mutande, sulle sponde dei camion tappezzati di gente, a girare paese paese facendo macello e tirandoci gavettoni, uova e ortaggi vari strasbronzi di birra, voi come l'avete passata quella notte?

Spero che vinca solo per questo, della gloria me ne frega poco:-D
Forza Italia!!-ITA--ITA--ITA--ITA-

Asterix985 14-06-2014 21:49

E no io vorrei la 5 coppa del mondo , il brasile non puo' vincere la sesta con favoritismi scandalosi tipo contro la croazia .

pegasus 14-06-2014 23:50

Ragazzi si parte!!! Siete tutti pronti!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14972 seconds with 13 queries