![]() |
Aquamar 240 in tracimazione su altro 240 litri. Resterò cosi per almeno un paio di anni. Una delle 2 sarà dedicata ai nani, l'altra, opportunamente arredata, A. pulcher(coppia)+ A.metae
|
L'Aquamar se non sbaglio è di soli 80 cm, ci metterei li i nani...
|
L'aquamar240 è 92x52x52...
Massi.....su una struttura da 3metri e 20cm xi avrei messo altro..... Sul mercatino spesso ai trovano vasconi a poco.... Senti......ma lo rivuoi un altro 240 di quelli che abbiamo preso????? Non so che farmene.......... |
Sorry #13
Comunque sei sicuro che non la vuoi tu la mia coppia di anomala gab? Guarda che in 90 cm ci stanno bene...:-D |
Quote:
A proposito se domani ti servono braccia per trasporti ci sono anch'io. Per quanto riguarda la vasca di Emiliano, ci vedrei bene bene gli Acara blu di Massy, nella tua gab mettici solo garra così almeno c'hai qualcuno che si mangia le bba |
Alla fine lo spazio utile si era ridotto a 2,90 mt Il rio ci sarebbe anche stato ma avrei dovuto spostare delle prese e interruttori. I nani li metto nella vasca 80x60 di base. Mi offre una migliore ripartizione degli spazi.
Inviato dal mio GT-I9300 |
nella tua gab mettici solo garra così almeno c'hai qualcuno che si mangia le bba[/QUOTE]
simpatico. .....-41 |
Nel caso non riuscissi a mollare a qualcuno le mie Nannacara, dite che potrebbero convivere due coppie di ciclidi se allestita bene?
|
Dipende da che specie scegli tra quelle piu grosse, per una questione di livelli d acqua occupati le vedrei meglio con Mesonauta o Pterophyllum
|
Con i pulcher no vero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |