![]() |
Re: Chelmon rostratus
Quote:
|
Resta che è un pesce non tra i più semplici ;-)
Il mio http://img.photobucket.com/albums/v4...f/IMG_0470.jpg |
Pensate che è stato il mio primo pesce marino della mia vita :-D :-D :-D
|
che litraggio necessita?
|
Auran,
Quote:
|
Io ne ho comprato uno da appena 2 settimane ,
da 10 gg per fortuna si è abituato all'artemia surgelata... La vasca dove l'ho inserito nel negozio dove lavoro è di 1000 lt con diversi coralli e anfratti, quindi qualcosa di suo gradimento l'ha trovato..... danni sui coralli (per ora..) nessuno, mentre uno dei due bivalvi ( Spondylus varius) in vasca da alcuni mesi è stato mangiato. mi sa che l'altro bivalve ( tridacna squamosa di 20 cm ) lo sposterò altrove... Ciao :-) Deta |
il mio mangia di tutto compreso il cibo secco (energyFD chironomus plus, della AQaquaristica , ne va matto) i primi giorni non lo toccava ma dopo 5-6 giorni #22 .artemia,polpa di gambero,chironomi enche surgelati. e grande 12cm,e la cosa piu bella e che mangia dalla mia mano.anche se metto solo il dito in acqua viene subuto e comincia a pizzicarlo.e un pesce bellissimo e tranquillo
|
ciao a tutti ma questo pesce e possibbille tenerlo in quanti litri e di che valori necessita ??
|
minimo 200 litri e vasca avviata da tempo, valori perfetti come per tutti gli animali che inserisci
|
ok grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |