![]() |
Si si vai cosi :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Si torba scusami ho sbagliato comunque ne elimina gli effetti e la colorazione e te lo dico per esperienza ..
Next non sei pesante hai solo voglia di sapere ed è un bene :) comuqnue se è polvere credo sia inutile mettere del carbone attivo meglio mettere lana perlon e spugne a grana fine ;) |
Acqua a puntini bianchi
Potrebbe togliere il colore ma non penso tolga anche gli effetti acidificanti.
Siamo molto ot, forse e' meglio continuare su un topic adatto :) Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Cerca meglio che il carbone oltre ad adsorbire coloranti assorbe anche acidi umici , tannini e nitrati ;)
|
Perfetto ragazzi! Per ora continuo così, vi tengo comunque aggiornati e se ci sono eventuali nuovi problemi/dubbi posto qua.
Vi ringrazio di cuore, davvero, un negoziante non'ostante lo paghi mi avrebbe già mandato a quel paese ma voi con pazienza mi aiutate :-) Ho molta voglia di imparare, anche perché amo tutti gli animali ma in particolar modo Serpenti/Pesci/Gatti (Infatti ho acquario e un Gatto) e voglio scoprire tutto su questi miei nuovi e affascinanti amici, in modo che un giorno, forse anche io potrò aiutare i "novellini" come me :-)) P.S. Non pensavo davvero che i pesci fossero così complicati ma questo mi invoglia ancora di più. (Visto che il mio Gatto dorme 22h ore al giorno) Grazie ancora, Buonanotte e spero di risentirvi il più tardi possibile. (Naturalmente scherzo è che se scrivo ho nuovi dubbi/problemi :-) ) |
Bene tienici informati e fatti risentire spesso per aiutare altri ragazzi neofiti od anche per descriverci l'acquario quando ne cambierai l'allestimento :)
|
Va bene :) Buonanotte ^^
|
Notte anche a te ^-^
|
Cmq nn sono d'accordo. Non tolgono i nitrati. E tolgono i tannini. Gli acidi umici no :) ho letto
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Si è vero no toglie nitriti e nitrati e su questo hai ragione ma assorbe tutte le sostanze coloranti i medicinali , acidi umici e metalli pesanti e su questo ne sono certo al 100%
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |