![]() |
Ahahah non ne dubito, ti credo sulla parola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Bha guarda luigi io lavoro in un'officina e la sede brt di fano si serve da noi per la riparazione mezzi. Se ti racconto come trattano i pacchi cambi opinione anche tu. Fai conto un ragazzo di brt mi ha detto: io quando faccio degli ordini (in generale per qualsiasi cosa) chiedo esplicitamente che non siano spediti per mezzo brt.
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Mah guarda marco con gls mi son sempre trovato bene e la differenza rispetto brt si nota parecchio. Comunque tornando in tema la prossima settimana chiameró le onde e vedo come organizzarmi per la spedizione. Nel frattempo vi chiedo se 80 w potrebbero essere fastidiosi per i pesciozzi, questo è il minimo wattaggio che riesco ad accendere, causa vecchio allestimento ho 4 t5 da 39 w
Si son proprio troppi,in un allestimento malawi vanno bene solo per l'ENEL....:-D calcola che ne basterebbe 1.....per creare maggiore effetto,potresti mettere del tubo corrugato sui 2 lati dei neon,lasciando libero al centro,creando delle zone d'ombra laterali che,oltre l'estetica,non fanno mai male....ti consiglio,se puoi,di dirigere l'illuminazione nella parte anteriore,si ha l'effetto di maggiore profondità.....;-) oppure passa ai LED,con qualche protestina dell'ENEL.....#rotfl#
|
Bel lavoro pe i pesci fidati di Gianni, è una vita che spedisce e, se non lo facesse a regola d'arte, non avrebbe tutti 'sti clienti...;-)
|
Sergino,Gianni non si discute,ma chi li trasporta si,purtroppo.....
|
Sicuro Gigino ;-), ma conta molto la persona, come in tutto. E lì, purtroppo, è questione di c........rederci!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |