Quote:
Originariamente inviata da fraeli1968
(Messaggio 1062414986)
se poi conoscete qualche corriere che ha ottenuto tale autorizzazione, sarò ben lieto di rivedere le mie affermazioni
|
Terza volta che lo scrivo, quotando documentazione linkata e ri-linkata, che evidentemente non hai neppure aperto.
Quote:
Originariamente inviata da ilVanni
(Messaggio 1062411763)
non è richiesta autorizzazione su percorsi inferiori ai 65 km
|
Quote:
Originariamente inviata da ilVanni
(Messaggio 1062411763)
Eccezione all’obbligo di omologazione: se il trasporto dei pesci avviene entro 12 ore e interamente sul territorio nazionale.
|
Magari non ce l'hanno l'autorizzazione perché NON E' RICHIESTA. O perché, per i fatti loro, non trasporterebbero comunque animali (vedi, appunto, Bartolini, o le Poste).
Ti ha già citato Psycho91 che alcuni utilizzano (cito testualmente):
Quote:
tutte le spedizioni di pesci vivi avvengono secondo le normative internazionali IATA (Internation Air Trasport Association)
|
Io (pur continuando a SCONSIGLIARE l'acquisto di pesci online) non ho motivo di dubitarne. Se tu sei SICURO che stanno commettendo un illecito, fai il tuo dovere di cittadino e denunciali, no?
Poi, io non sono avvocato, magario ho sbagliato, magari la normativa è cambiata, ma allora, per cortesia passami un link, citami una caxxo di legge, non ripetere come un mantra la stessa frase.
Magari NON sono tutti delinquenti, no?
|