![]() |
Se andate sul sito di dmax vi rivedete quelle 4 o 5 puntate che hanno fatto , in tv mandano sempre le stesse .
Si comunque anche guardando altri video americani vasche stra piene di pesci e l'allestimento spesso non lo mettono nemmeno .:-)) |
Più che altro penso siano degne di nota le cifre che mettano in ballo.....in una puntata hanno montato una struttura di vasche da quarantena a una famiglia......quattro vascone vuote con una struttura in tubolari di metallo...... 30.000 $$.........io penso che se potessi disporre di quella cifra tutta insieme da dedicare agli acquari, mi allestirei una fishroom da urlo.....
Inviato dal mio POV_P517-8GB utilizzando Tapatalk |
È facile che non sappiano nemmeno cosa sia, oppure non interessa a loro allevare pesci o altro, interessa solo averli
|
Nuova puntata :-)) !!
A parte un acquario in una chiesa e uno con 3 squaletti da fondale tipo gattuccio che se avessero la possibilita' di crescere diventerebbero quanto la vasca o quasi .. la chicca e' stata la vasca che una ragazza ha voluto far realizzare per il suo ragazzo . Il tema birra quindi 3 fusti a fare da basamento con dentro filtri e altro e sopra un'altro fusto fatto questa volta completamente in acrilico . La vasca doveva essere d'acqua dolce perche' il ragazzo ha sempre avuto pesci d'acqua dolce allora ho detto vediamo come faranno un'acquario d'acqua dolce . Al centro struttura CORALLINA artificiale con spugne e coralli vari + tocco di classe con mazze da baseball e pallone da footbal ( notare che il tutto toglieva la meta' dello spazio se non di piu' ) . #06 Ricordando che nonostante l'arredamento l'acquario e' di acqua dolce arrivano gli abitanti : ciclidi del malawi tra aulonocara - pseudotropheus - chilumba e altri che secondo me in tutto facevano una 20ina di pesci , tutti adulti e notoriamente non proprio tranquilli . Nemmeno una roccia o un anfratto niente !! Hanno fatto una sorpresa al ragazzo che quando l'ha vista era ( giustamente ) scioccato :-D !! |
ennesima ameriCAGATA....
Mi fanno pena... Il proprietario come gestione non è mai andato oltre la boccia di vetro... |
A me, piuttosto che quel programma che nasce appositamente per fare spettacolo e audience, cosa che evidentemente riesce, fanon rabbrividire le discussioni del gruppo di facebook. li si che c'è da mettersi le mani nei capelli, cominciando dall'uso dell'italiano.
|
Quote:
|
Ragazzi ora su dmax!!
Che puntata, non vi dico nulla sennò vi rovino la sorpresa, altro che la rampa da skate |
|
Sono su tapatalk e non vedo la faccina, vedo : # 70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |