![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ciao, bella descrizione! Necessita di molto spazio per essere sfilato?
|
Per sfilare il bicchiere no, parliamo di 2-3cm, per togliere tutto il corpo dalla vasca devi staccare i magneti quindi è piu difficile
|
Grazie mille. Sarebbe quindi "gestibile" a tuo parere in uno spazio di circa 17 cm (è lo spazio disponibile sopra la vasca che vorrei allestire)?
|
|
Ciao Mi inserisco in questa discussione perché ho un tunze 9004 da ormai sei mesi e quotidianamente sono costretto a svuotare bicchiere perché si riempie...
La mia vasca è un 110 litri netti con molli e LPS e SPS ci sono anche due ocellaris tre chromis due gamberetti 2 turbo è un riccio. Ho provato a regolare la strozzatura dell'aria Cambia il colore della schiuma ma non il livello nella vaschetta di accumulo che si riempie velocemente. Mi sapete dire secondo voi è un'anomalia oppure è troppo alto il carico organico della vasca? Grazie Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Prova ad alzarlo spostando le calamite in alto, magari schiumi troppo bagnato e quindi riempi velocemente.
|
Quote:
Il risultato non cambia un giorno, max un giorno e mezzo e si riempie di liquido... Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Problema rumore
Ciao ragazzi mi inserisco in questa discussione
Ieri ho preso una juwel 125 in funzione e l’ho traslocata a casa mia Ho fatto partire il tutto, solo che lo schiumatoio in questione fa rumore Se devo dare da 1 a 10 fa rumore 5 o 6. Da cosa può dipendere? Come posso sistemare la cosa? |
Quote:
sto pensando di cambiarlo però non saprei con cos'altro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |