![]() |
benny se non hai già fatto la rocciata io arriverei almeno a 12 cm di DSB, sempre di carbonato
|
Quote:
sono ancora in riempimento e comunque ho aggiunto carbonato e sono a 12 cm Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Come si schiarisce ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Comunque la sfiga imperversa !!!! bruciato il controller del wavebox e il multicontroller tunze fa i capricci...in più si è rotta l elettrovalvola dell osmosi che regola i cambi e il rabbocco...non male vero ? per riempire la vasca ho dovuto cambiare 1,5 kg di resine post osmosi Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ La sabbia poi svolazza e le tunze scavano ...come si fa?? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Un pò di elettronicahttp://img.tapatalk.com/d/14/04/20/syha6u2u.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
metti sullo scarico della lana di perlon,per le pompe dovresti cambiare la griglia e metterla maggiorata,in modo che rompa il flusso ;-)
|
dsb
Secondo me dovresti provare a mettere un calzino pulito sullo scarico e un po' di lana di perlon in sump, sostituendola appena si riempie di sedimenti, in questo modo in un paio di giorni credo che diventi limpida l'acqua!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
http://img.tapatalk.com/d/14/04/20/etepybeg.jpgEhm...uso il filter bag 50 micron
Io anche ho "risolto" (accellerato il processo) mettendo lana di perlon sullo scarico... potrebbe funzionare se non hai altro [emoji106]
inviato con il galaxy s4 utilizzando Tapatalk |
Quali sono le griglie maggiorate ? io le stream 6100
credo che per le 6100 nn ci siano,prova a cercarlo nel forum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |