![]() |
Quote:
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ok... sonderò il terreno... magari alla braciolata datemi una mano... :-)):-)) |
Ragazzi, grazie per la notifica!!!
Che bella la grigliata a casa di Andrea! Solo che io stavo cercando un volo per portare a Londra il mio Riccardino a vedere i dinosauri, ma se non trovo un volo economico (come è probabile, dato che c'è il ponte), vengo anch'io con marito e pargoli al seguito. C'è un limite di tempo per l'adesione? |
Certo
...prima di subito....:-D |
ci sono ci sono
mi serve uno strappo però, da chi posso scroccare? PARTECIPANTI Entropy +1 (e 2 bambini) Tuko+1 (e 2 bambine) The Wizard +1 Luca_fish12 + Raffaella se ci sono altre ragazze Kwisatz (+2 al 90%, confermo dopo) Gab82 + 1 e 1/2 (se partecipano anche altre famiglie) Jessyka + 1 Mirko_81 LISTA SPESA Carbonella Pane Salsicce Arrosticini Braciole Pancetta Pomodori Insalata Melanzane Peperoni Carote Birre Vino Acqua Coca-cola Dolci (da decidere) Piatti e bicchieri di plastica Tovaglioli AUTO E POSTI DISPONIBILI Smart (piena) Qashqai (normale, 3 posti disponibili dall'EUR) Lancia Phedra 3 posti |
@Miranda
! Per te c'è sempre tempo! ;-)
@Mirko_81 , credo che sia Massimiliano, sia Silvio, sia Luca abbiano posto in macchina. Comunque, chi si può caricare Mirko, si faccia avanti :-) Io intanto aggiungo le auto di Luca e di Gabriele ;-) PARTECIPANTI Entropy +1 (e 2 bambini) Tuko+1 (e 2 bambine) The Wizard +1 Luca_fish12 + Raffaella se ci sono altre ragazze Kwisatz (+2 al 90%, confermo dopo) Gab82 + 1 e 1/2 (se partecipano anche altre famiglie) Jessyka + 1 Mirko_81 LISTA SPESA Carbonella Pane Salsicce Arrosticini Braciole Pancetta Pomodori Insalata Melanzane Peperoni Carote Birre Vino Acqua Coca-cola Dolci (da decidere) Piatti e bicchieri di plastica Tovaglioli AUTO E POSTI DISPONIBILI Smart (piena) Qashqai (normale, 3 posti disponibili dall'EUR) Lancia Phedra 3 posti Auto Luca fish12 Auto gab82 |
@Mirko_81
, se mi porti una foto dello "sfollagente" #rotfl# che avevi in vasca possiamo dartelo noi il passaggio... più che altro serve di sapere dove dobbiamo raccattarti!! #24#24
|
Mirkè problemi di passaggio non ne hai.
|
Quote:
http://s29.postimg.cc/s7qhzcnoj/Immagine1.jpg |
:-D:-D:-D Silvio io non lo uso più, se vuoi ti porto quello originale, non si sà mai magari trovi utilizzi alternativi :-D:-D:-D
comunque grazie ragazzi, mi accollo o a Silvio o a Massi #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |