![]() |
una vasca di acropore seria al massimo in quello spazio cosa costera finita?10.000euro?? #17 #17 #17
pero ci vuole sicuramente del pollice blu... l idea di soli pesci se studiata bene non e male, anzi...forse con MOLTI BEI pesci e anche piu d effetto in bocca al lupo ;-) |
vinzent, il primo suggerimento che mi permetto di darti e' quello di leggere.... iniza a dare un'occhio alle vasche sul portale cosi' ti fai un'idea del genere di vasca che prediligi, quindi leggi un po' di articoli sul portale cosi' da iniziare a renderti conto delle necessita' di una vasca come la vuoi tu e quindi vedremo di aiutarti a fare le scelte per noi piu' giuste.
Ciao |
daccordo,mi documento e poi scelgo.
|
Buon giorno a tutti,
ho letto un po' di post e mi sono documentato sui vari tipi di acquari che ci sono su questo forum. Mi sono accorto che di tecniche ne esistono a bizzeffa o magari e' solo il nome che cambia.Di certo ho capito che un'acquario di bariera e molli non fa' per me'. Non perche' non mi piacciono ma solo perche' non avrei cosi' tanto tempo per curare al meglio questi esseri. Quindi ho deciso di fare una vasca di soli pesci reistenti che non anno bisogno di tanta fauna per mantenerli in vita. Ritorno sempre al mio balestra pagliaccio un po' di rocce un po' di ghiaia corallina e magari altre specie di pesci che possono convivere con il balestra...tipo zebrasoma damigelle o altro. Ragazzi la mia ottica e' questa quindi sarebbe molto gradita una vostra collaborazione alla modifica della vasca dal filtraggio (se necessita) all'allestimento e in fine alla scelta dei pesci. O! che se poi esiste un molle che sia abbastanza resistente...allora pian piano proviamo.... grazie a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |