![]() |
In acquario x ora ho 2 piante finte.... Ho il mio filtro e l'altra pompa che vedi e la lampada uv
|
Compra i test, misura la conduttività, inserisci un areatore. Riporta i risultati dei test (liquidi).
|
Sono d'accordo anche io che prima i valori vanno conosciuti e sistemati Michele, ma piante galleggianti e torba sono d'obbligo per questi pesci.
|
Quindi ricapitolando .....test legni belli grossi galleggianti e areatore.... Quest'ultimo sempre acceso ??? Come va messo l'areatore ??
|
La pompa UV usata così penso non ti serva a nulla e in genere ti serve a poco. Le piante finte toglile e sostituiscile con delle piante vere ;-)
|
Quali tipi di piante ??? Poi cosa significa misurare la conduttività ??
|
Per te, io che allevo discus da 20 me la sono cavata egregiamente anche senza. Molto più importante un areatore.... non sono pesci selvatici di cattura.
|
Porta un campione d'acqua al negoziante e digli che vuoi misurare la conduttività. Prendi delle piante alte a crescita veloce tipo vallisneria o similari.... ma comunque tutte queste domande di dimostrano che sei partito proprio con il piede sbagliato sono tutte cose che vanno conosciute, studiate, modificate prima di comprare i pesaci, ma non la settimana prima... mesi prima.
|
Ma la genetica non cambia#70
|
Infatti la genetica non centra nulla in questo caso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |