![]() |
Si! Così mi piacete!!
Allora ho 174w su 156lt netti e le dimensioni sono 90x40xh50. Si la luce è abbastanza ma qualche pinnuto mi piacerebbe averlo sempre che non soffrano. Le caridine ( circa 70) non stanno male, qualche zona d'ombra già c'è e ai lati le piante le farò alzare. Alghe al momento non ne ho e metterò a dieta le red cherry. Grazie dei consigli e di aver risposto a questo post, mi sentivo abbandonato |
Sono piante sui rami??? Come si chiamano? Molto belle
|
Sui rami sono muschi: christmas moss e java moss legati con filo di nylon, quello da pesca
|
Sto per mettere 4 otocinclus, che ne pensate?
|
Penso che ne metterei di piu, almeno 6 perche sono pesci da banco :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Hai ragione, a dirla tutta il pescivendolo ne aveva solo tre e anche se in vasca sembrano già essere a loro agio mi piacerebbe vederne qualcuno in più così settimana prossima ne metto altri tre
|
Bravo :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Grazie ;)
|
Ecco l'ultimo aggiornamento:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/21/ebetazu5.jpg La situazione al secondo mese non è facile, i valori sono cambiati abbastanza nelle ultime settimane: ph 7 kh 7 gh 12 no2 0 no3 <12,5 po4 > 0,01 in vasca sono arrivate bba e cladophora crispata, le piante sono ferme.... sto ricevendo un prezioso aiuto daun utente del forum ( pergiu) che ringrazio. Spero di risolvere la situazione perché lavasca sta venendo su bene e mi piace molto. |
Ciao Vinga,
come procede la tua lotta alle alghe? la vasca mi sembra che ti stia procedendo piu' che bene in ogni modo! hai scelto poi che pesci introdurre? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |