AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena Napoletana Cosa ne pensate? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=45107)

LGAquari 08-06-2006 07:00

Quote:

Originariamente inviata da simovit
ma daii che non è verooo :-D :-D :-D
ho detto solo che forse sarebbe meglio un sondaggio per capire un po la situazione!
:-))
la maggioranza vince, io non mi esprimo perchè sono di parte ;-)
ovviamente tra pizza e carne essendo vegetariana dovrei preferire la pizza MA lavorandoci lì al krugel avrei una serie di vantaggini (ma credo tutti, un bel calo di prezzo penso ci sarebbe ;-) )
ad ogni modo io sono aperta a qualunque proposta, la mia, quella di gioiasas e altre varie ed eventuali...
però facciamo sto sondaggio così ci capiamo meglio :-))

Io penso che sia meglio infrasettimanale (non ven., sab., dom.) per almeno 2 motivi: in questo periodo molti vanno fuori per il WE, io stesso il sabato e la domenica mi immergo e non posso fare tardi la sera; molti hanno impegni di fine settimana con mariti, mogli, fidanzati, fidanzate, amanti ( :-)) ), ecc.

Per il posto direi che quello scelto da gioiasas è l'ideale perchè ci consentirebbe di avere un angolino dove chiacchierare tranquillamente dei reattori di calcio.
Se poi si riesce a coinvolgere anche Rosario (Luca, sai di chi parlo), si può parlare molto seriamente anche di dolce e di acquari zen.

Che ne dite?

simovit 08-06-2006 13:02

per me non ci sono problemi, anzi, anche per me infrasettimanalmente va meglio perchè, come ho detto anche nell'altro post, dovrei riprendere a lavorare presto...
ad ogni modo di venerdì riuscirei a liberarmi ma non di sabato e domenica (e credo che cmq ci sarebbe troppo caos dovunque di sabato)
decidiamo dove e quando così mi organizzo, senza problemi ;-) (a parte sabato e domenica)

gioiasas 08-06-2006 13:27

allora ditemi una data che possa andar bene a tutti

LGAquari 09-06-2006 06:48

Quote:

Originariamente inviata da gioiasas
allora ditemi una data che possa andar bene a tutti

Non la prossima settimana che sono fuori.

simovit 09-06-2006 09:34

io peppe e claudio alla fine penso che ci vedremo mercoledì perchè nemmeno peppe poteva venerdì....andiamo al krugel, che vuole unirsi è il benvenuto :-)
dato che per questa settimana mi sembra di aver capito che comunque salta, mi tengo aggiornata, magari la prossima settimana è fattibile x tutti!!!!
intanti ci godiamo la cenetta bis ;-)

adua 09-06-2006 09:41

Io posso solo nei weekend.. -.- Lavoro fuori napoli e torno il venerdi per ripartire il lunedi mattina..

gioiasas 13-06-2006 00:29

novità?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42.