AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ve ne siete accorti anche voi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=450841)

Raf90 08-03-2014 03:06

Per non parlare di chi apre discussioni e le protrae con argomentzioni sibillibe e di scarso contenuto, un po' tipo supercazzola per intenderci :-D

Ve ne siete accorti anche voi?

Ma come chi? Antani

sergio43 08-03-2014 09:47

Quote:

Originariamente inviata da carwi (Messaggio 1062349999)
C'è qualcosa che mi puzza... ;-)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

Ma tu come hai fatto in cosi pochi mesi a postare più 600 messaggi? In proiezione hai più di 1200 messaggi l'anno...
Io in sei anni non riuscito ad arrivare a 500...!?

Secondo me sarebbe bello se nel forum ci continuassero ad essere tanti nuovi inscritti e tante discussioni anche inutili come questa e tanti messaggi qualsiasi sia il motivo per cui vengono postati. :-)

Johnny Brillo 08-03-2014 10:12

Neanch'io ci trovo nulla di male nei vari "bello" "seguo" ecc ecc. E' anche un modo per iniziare a prendere parte alla vita del forum.

Anche perchè un neofita, seguendo il vostro ragionamento, dovrebbe iniziare a scrivere qualcosa solo dopo un anno.

Non dimentichiamoci da dove siamo partiti più o meno tutti....

La cosa importante è non scrivere baggianate secondo me.

IlQuarto 08-03-2014 12:17

Quote:

Secondo me sarebbe bello se nel forum ci continuassero ad essere tanti nuovi inscritti e tante discussioni anche inutili come questa e tanti messaggi qualsiasi sia il motivo per cui vengono postati.
Io sono d'accordo! il forum è bello se è vivo, lo staticismo è in ogni caso noioso.

Così come sono dell'idea che sul bar non dobbiamo neanche sempre prenderci troppo sul serio.. una sana sessione di cavolate a volte ci sta tutta..
Ci vuole qualità nelle discussioni e nelle sezioni dove serve qualità..
sul bar invece è bello anche cazzeggiare un pò in allegria, anche per conoscerci meglio tra di noi..

Raf90 11-03-2014 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Raf90 (Messaggio 1062351421)
Per non parlare di chi apre discussioni e le protrae con argomentzioni sibillibe e di scarso contenuto, un po' tipo supercazzola per intenderci :-D

Ve ne siete accorti anche voi?

Ma come chi? Antani

Ripensandci il mio intervento poteva essere frainteso, io mi riferivo a un utente ben preciso che nei giorni passati si è "divertito" a fare un po' flaming su AP, ora sembra si sia calmato...speriamo

carwi 11-03-2014 21:31

Quote:

Originariamente inviata da sergio43 (Messaggio 1062351474)
Quote:

Originariamente inviata da carwi (Messaggio 1062349999)
C'è qualcosa che mi puzza... ;-)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

Ma tu come hai fatto in cosi pochi mesi a postare più 600 messaggi? In proiezione hai più di 1200 messaggi l'anno...
Io in sei anni non riuscito ad arrivare a 500...!?

Secondo me sarebbe bello se nel forum ci continuassero ad essere tanti nuovi inscritti e tante discussioni anche inutili come questa e tanti messaggi qualsiasi sia il motivo per cui vengono postati. :-)

Secondo me discussioni inutili non esistono. Anche il presentarsi fa parte del forum e lo mantiene in vita :-)) Poi scusa se te lo faccio notare ma siamo nella sezione "sweet bar" e qui ognuno esprime pareri ed opinioni delle più disparate. Il mio era solo un appunto e mi fa piacere che siano in tanti ad aver dato una loro interpretazione. La polemica, se così vuoi chiamarla, era nei confronti di chi utilizza questo strumento solo per incrementare il suo contatore

lelef 15-03-2014 13:03

che si voglia accumulare "punti" perder tempo o dare qualche consiglino ino ino
ecco un posticino in cui potete fare TUTTO !
accorrete numerosi-97d-b04-e50-e25#a2
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=450212

Grazie ;-)

sf73 16-03-2014 20:12

Sintetizzo il mio pensiero:

"Fai in modo che il tuo discorso sia migliore del tuo silenzio o taci!"
Dionigi il Vecchio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.