![]() |
magari una bella mail a striscia la notizia potrebbe far fare un servizio d'effetto magari la gente gli passa la voglia di Guardare queste carneficine
http://blog.libero.it/sanmartino/ scriviamo tutti una mail magari veniamo presi in considerazione!! |
"Lo sport fatelo da soli......senza mettere in mezzo animali che ne sono costretti!!!! "
gnolivr79 non sapevo che i tuoi pesci o cmq gli animali che hai nella vasca avessero preso un aereo "spontaneamente " per venire a trovarti e successivamente abbiano deciso di soggiornare temporaneamente a casa tua per la tua grande ospitalità questa polemica non ha senso ognuno resta della sua idea e magari fino a prova contraria quel fantino probabilmente ha perso uno dei suoi migliori amici ,il cavallo. |
Quote:
|
gnolivr79 ti appoggio al 100%.Chi ama col cuore un animale non lo espone a rischi inutili, spece se è la vita di quest' ultimo ad essere messa in gioco. -04
Quote:
|
Quote:
Sono contraria a qualsiasi forma di tortura sugli animali per nostro esclusivo egoismo. |
Sarà... però la bistecca la mangiamo, la lepre la mangiamo per non parlare del povero agnellino a Pasqua. Eppure questi animali quando vengono abbattuti muoiono ne più e ne meno del cavallo o del toro nell'arena. Insomma sarà pur vero che possa essere una sevizia a favore del genere umano, che io disprezzo per certe cose, ma anche il popolo che spara a zero su alcuni eventi perchè li vede alla tv mi fa un poco sorridere.
Ma avete idea di quanti cavalli vanno a finire sulle tavole di tutta europa? Cerchiamo di essere giusti. Il cavallo deve morire come, sgozzato, impiccato,sparato o rischiare nell'arena? Oppure nessun animale deve essere ucciso....oppure ucciso con dignità ?? Ha me vanno bene tutte queste soluzioni però ci vuole coerenza. Facciamo una legge che spiega come uccidere gli animali a cui tutto il mondo dovrà attenersi. ... e per piacere non diciamo come si sente dire alla tv, uccidiamo i tonni per salvare i delfini... ma scusate i tonni hanno meno dignità dei delfini... ...se sono buoni, la legge regolamenta la pesca e se non sono in pericolo di estinzione, perchè non fare un bel delfino arrosto ripieno di salsa tonnata? #24 Ciao,Luca. |
M'è scappato un orrore di ortografia. L'ignoranza mi mangia ma anche a te che hai letto il messaggio e non lo hai visto mica scherza.
Ciao Luca |
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
|
io l'ho visto ;-) HA me sembrava un errore di distrazione cmq :-D
ad ogni modo....io parlo da vegetariana per cui il mio punto di vista è molto + drastico... io credo che tutte ste belle usanze popolari siano la conferma che l'uomo non si è evoluto, siamo ancora all'eta della pietra per come pensiamo, mangiamo, uccidiamo.... siamo all'età della pietra xkè vedi ancora in giro gente con a pelliccia di visone, quando una bella giacca sintetica (tessuto moderno)potrebbe fare come e meglio della pelliccia.... vedi ancora in giro gente che ha la campaagna, alleva i propri animali e poi li uccide, li sgozza, li spara in testa, per farli cucinare alla moglie di turno e mangiare ai bambini che giocavano con quell'animale fino al giorno prima...ma come si fa a non affezionarsi a un coniglietto, a un agnellino, ad un pulcino...siamo ancora vichinghi? e quante ce ne sarebbero da dire... come appunto queste storie che a me fanno accapponare la pelle... dico io....proprio perchè ormai è noto che i cavalli sono molto delicati nelle articolazioni, le loro gambe così sottili devono sostenere un peso così grande...ma allora MA PERCHè USARLI IN QUESTE GARE, FARGLI DISTRUGGERE LE CARTILAGINI, FARGLI SANGUINARE LE GAMBE ma perchè? se siete così idioti fate le gare con le moto, ammazzatevi su una macchina (dispositivi moderni di velocità), ma non usate questi poveri animali che di certo non sognavano di morire per colpa di un fantino ****** che deve far vedere come corre bene sul cavallo.... ma per cortesia... ma siamo nel 2006... a volte penso che nemmeno in 10000 anni l'uomo sarà capace di evolversi... e non fisicamente...fisicamente, biologicamente etc abbiamo fatto cose incredibili.... ma la testa, signori, è la testa che è rimasta dentro una caverna.... |
....chi monta un cavallo a scopo di lucro è solo un coglione, un malato di mente, una persona senza dignità, un ottimo candidato per la pena capitale, per qualsiasi lamentela, contattatemi alla mia mail, sarò felice di chiarirvi le idee!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |