![]() |
Bene!
|
Ieri sera ho rimesso la mamma in vasca che stava benissimo, ma appena l'ha vista l'altro ha ricominciato subito a starle addosso...se la cosa continua domani la regalo ad un mio amico che ha una vasca di guppy a casa...
Inviato dal mio Nokia 3310 a Vapore utilizzando Tapatalk |
Per forza le è sempre addosso, è praticamente l'unica femmina! Finirà con il morire se non aggiungi almeno altre 2 femmine così che lui vada dietro anche a loro lasciandola in pace...
|
Nel frattempo le cose sono cambiate...lei ha partorito mesi fa...e le sue figlie hanno avuto gia altri avanotti...in pratica ora ho 5 femmine e 3 maschi sessualmente attivi...piu 5-10 avanotti...
Inviato dal mio Nokia 3310 a Vapore utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ E lui era dietro alle altre mentre lei era nella vaschetta, ma non era "violento" come è con lei... Inviato dal mio Nokia 3310 a Vapore utilizzando Tapatalk |
Quindi oltre a lei ci sono altre 4 femmine adulte?
|
Si...
Inviato dal mio Nokia 3310 a Vapore utilizzando Tapatalk |
Allora non so perché si accanisca in questo modo su di una sola guppy...
|
Un trasloco ora non le farà molto bene...
E dar via il maschio importuno? |
se la guppa è piu' grande delle altre femmine, è un'attrattiva in piu' per il maschio.
ai guppy maschi piacciono le guppe piu' grandi, pertanto bisogna prendere femmine tutte della stessa taglia...e piu' grandi del maschio. |
Quote:
Senza naturalmente nulla togliere a tutti gli altri che mi hanno aiutato![emoji1] Allora se è cosi che ragionano questi pescetti terrò solo i loro figli che ormai sono piu 10... E i 3 da cui è iniziato tutto li riporto al negoziante...cosi da non creare squilibri ulteriori in vasca! Inviato dal mio Nokia 3310 a Vapore utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |