![]() |
per i pesci diventano tossiche solo in grandi quantità .... e libere in acqua .... cosa impossibile con gli schiumatoi
per i coralli sono tossiche sin da subito ..... le lumache sono particolarmente sensibili ..... ci sono tanti casi nel forum |
Quote:
Andrea inoltre scrive che i pezzi si staccano...e nel momento che lo fanno, possono dare origine ad una vera e propria fioritura uguale alla massa madre... Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Quote:
sono dinoflagellati legati al substrato (perdona la rozzaggine) .... con uno sviluppo molto rapido ma non in acqua libera .... fortunatamente sono altrettanto rapidi quando le condizioni non sono più ottimali al loro sviluppo |
Quotone per Stefanone :-)) kalk e cambio sale ( cristal sea marinemix ) secondo me risolvi.
|
Sono come quelle di poffo?? Dino??
http://s29.postimg.cc/7262cwjer/image.jpg Uso royal nature come sale.. |
Ma se me ne mandate un po vediamo in pochi minuti,oppure una buona foto a stereo e micro, senza arrivare alla fluorescenza
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
grazie a tutti ragazzi per gli interventi...davvero utili....grazie...scusate l'assenza ma oggi non ci sono stato.
allora....avevo e ho pensato a tutto soprattutto aumentare lo scambio gassoso: 1...messa una pompa con areatore e venturi di skimmer in vasca 2...aggiunto skimmer in sump sbicchierato 3...preso Azoto con 200mg ora.....messo qualche ora ma l'OZONO NON SI PUO' USARE IN CASA E' DA PAZZI mi rimane solo la Kalk che settimana scorsa avevo già tirato fuori. vediamo un pò come fare e parliamone ancora e arigrazie...!!! |
Quote:
|
t'AMMAZZA.......e anche se a casa lasci aperto un pò le finestre...per non sentirlo devi spalancare casa....che d'inverno non è piacevole.....
|
La verità lo volevo provare .ma non cosa ne pensa mia moglie poi :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |