![]() |
Ragazzi scusate ma l'avevo scambiato per una pianta finta :-)):-)):-))
|
Ragazzi quindi ricapitolando, lascio in vasca solo i guppy, aggiungo il muschio e qualche altra pianta...
Ma mi manca qualcosa: tipo qualche gamberetto o qualcosa del genere che mi pulisca il fondo dai residui di cibo.. I pangio non saranno facili da prendere, quindi se non si fanno retinare resteranno dentro anche se i valori non saranno ottimali per loro, ma il mio obbiettivo è di togliere anche loro, magari un giorno con un po di pazienza tolgo tutte le rocce dove si nascondono e li catturo, quindi consigliatemi voi qualcosa da mettere x non far sparare alle stelle i nitriti con i residui di cibo... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Con i guppy e con fitta vegetazione ci vedrei bene anche un gruppetto di caridine red cherry
Ma mi raccomando devi inserire molte piante e dare loro molti rifugi dove potersi nascondere e riprodursi in tranquillità . ;-) |
Avevo letto che le caridine mangiano gli avannotti. Io non uso la nursery, fino ad ora sono cresciuti in vasca senza problemi i piccoli
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ E poi le caridine vanno d'accordo con i pangio nel caso di una convivenza? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Se tieni i guppy i pangio li devi levare mi pare che gia ti è stato detto.
Le caridine non mangiano avannotti. ;-) |
Ho scritto sopra quello che farò con i pangio...;)
Se riesco li prendo tutti se non riesco restano li...e mi ingegno su come fare a prenderli...magari li pesco:sly: Ma fai conto di non aver letto nulla...:p Ti chiedo pangio e caridine vivono insieme senza che uno rompa l'altro? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Ho paura che i pangio predino le caridine ma personalmente non ho mai provato la convivenza tra le due specie .
|
Quote:
:D:D:D:D:D:D Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Ahahaha... :D :D :D
Cmq vedrò di toglierli sul serio...:thumbup: Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Vanno tolti per il loro bene se stavi dalle mie parti te li prendevo volentieri ma purtroppo siamo molto lontani.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |