![]() |
Mi dispiace...con i prodotti giusti l'icthyo è una malattia piuttosto facile da curare, ma è molto contagiosa ed appena se ne notano i sintomi si deve intervenire...
|
Già... Il problema è che me ne sono accorta mentre facevo un'altra cura e quindi non potevo fare niente...
Quando si iniziano a vedere i primi miglioramenti più o meno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
mi dispiace, comuque il tempo non si puo' calcolare dipende dal pesce, dalla gravita' della malattia, anche dalla temperatura...
|
A temperatura alta, già dopo un giorno o due si dovrebbe vedere un miglioramento.
|
28,5/29 è abbastanza alta? Ho iniziato che erano quasi pieni quindi penso fosse abbastanza grave...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A breve dovresti vedere i primi risultati...
|
Siamo a 5 hemigrammus morti :(...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi dispiace...vuol dire che per loro era già troppo tardi...
|
Siamo sicuri che sia Ictyo, vero? In questo caso, porta la temperatura anche a 30°C.
|
Sinceramente non saprei... Sono comparsi i primi puntini bianchi su un hemigrammus domenica e mercoledì quando ho cominciato la cura erano praticamente pieni... Non saprei cos'altro possa essere... Allora alzo ancora un po' la temperatura...
Ma ho notato che gli unici a non avere i puntini bianchi sono gli otocinclus... Ne sono immuni? E se alzo la temperatura a 30 ne soffrono loro? Ps: altri 2 cadaveri sta mattina :(... Ne rimangono 2... Avevano la pinna dorsale e la coda tutte mangiucchiate... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |