![]()  | 

Rama scusa ma la spogliarellista... e io che faccio intanto, abituati sempre solo tra maschietti voi eh?!!!! 
	planetbaz, per carità che mi tocca ricostuì casa se vi mettete a litigare!!! Allora possibile che nn viene nessun altro?  | 

nn so perkè ma mi accodo a Rama  :-D  
	anke se mesà ke nn potrei :-D :-))  | 

Senti Sosia, non ti accodare troppo eh... :-D  
	Tweety, dai, che vuoi che sia... :-)) Ah, comunque io non vengo... sennò se poi non posso qualcuno dei soliti bastardi mi dà del purciaro... scrivo quà solo per aumentare il numero dei messaggi... #36# -ROTFL-  | 

Sosia..co me poi sta tranquillo  :-D  
	pure se me accodo nn cè problema :-D  | 

GIA METTI LA MANI AVANTI ??? 
	Rama, passa a prendere Shox e venite in due... a braccetto... UGUALIIII :-D Planetbaz... per i soldi devi chiedere a Sedano :-))  | 

eccone n'altro  :-D 
	 | 

Gippo, certo che metto le mani avanti... :-))  
	Tanto non vengo io... #18  | 

Fate un po' come volete, a me basta che dite quanti siamo che vediamo se ci si entra...  :-)) !!!! 
	Allora cmq va bene a tutti venerdì 16?  | 

tweety, falli giocare con la spogliarellista...  una volta sistemati supergippo e sedano ti faccio compagnia io :-)) 
	 | 

planetbaz,  grazie dell'offerta ma credo che davanti ad una spogliarellista.... mi farei compagnia da sola.... e anche il mio ragazzo starebbe lì con voi  :-D  :-D  :-D !!!! 
	Ma allora ci state o no, senza spogliarellista ovvio!!!! Dai che vediamo se si può fare da me che mi devo organizzare!!!  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |