![]() |
Questa discussione verte sull'incidenza di un fattore certo, la pressione idrostatica, che, una volta individato, si può solo osservare nelle conseguenze che comporta. Fine.
Senza delle osservazioni mirate, ogni affermazione sulla misura, sull'entità, dell'effetto è infondata, men che meno sostenibile. Il tutto nella considerazione che oggi si trovano in circolazione vasche alte dai 10 centimetri a più metri nei grandi acquari pubblici. Cosa cambia, sarà da scoprire. Non ho aperto una piscina per tuffi olimpici, vista l'immaturità del tema. http://img1.iol.it/c/imgv/foto/53196...o-53195477.jpg |
antani
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi aiuti a ricordare chi ha proposto il tema, aprendo un apposita discussione? |
Visto che non si fanno sconti: il progresso.
|
Applicando la logica deduzione, visto che l'hai aperta tu....... ,tu saresti il progresso??
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
|
|
Si ma cosi non germina.
Ti sei studiato cosa dice la letteratura internazionale? |
Ho solo dato una occhiata in internet, per vedere se, su questo elemento, erano presenti delle analisi soddisfacenti, e non trovandone traccia, ho posto la riflessione.
Le risposte, nella misura in cui sono accessibili dei sistemi di analisi, basta fare delle sperimentazioni per ottenerle. Può darsi, ed è probabile, che ci siano, delle riviste molto qualificate, che abbiano pubblicato degli studi su questo fattore. Al momento non ne conosco. |
le risposte stanno nei libri di fisica da decenni
:-D Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |