![]() |
Quote:
Bene!!! Quando le assaggiano poi non smettono più!!! |
Ale non pensi che non dovrebbe stare un pesce del genere nella tua vasca ? Il problema dell'alimentazione e perché non è abituato a mangiare essendo di serra
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Strigosus non mangia... Aiutatemi!!!!
Si troppo grande per la tua vasca. Scusami se sono così chiaro.avrei inserito dei pesci più piccoli
|
Figurati Gianni... Anzi probabilmente hai ragione.. La mia idea era quella di prenderlo piccolino e poi quando cresceva cambiare vasca (come avrei ancora in progetto di fare).. Effettivamente poi non avendolo potuto scegliere, mi è arrivato uno di taglia grandicella..comunque è circa 6-7 cm non un esagerazione.. Dalla foto sembra molto più grande...
|
Aggiornamento: il mio strigosus ormai è diventato il padrone della vasca.. Gira tranquillo, si è abbastanza abituato alla mia presenza.. Anche se mantiene ancora un po' di diffidenza...spilucca rocce, pompe e tutte le superfici dove crescono alghe... Mangia tranquillamente alghe nori inzuppate di aglio e vitamine, spirulina in fiocchi.. Non ancora il granulato.. Credo che un po' alla volta si abituerà anche a questo.. Penso che la causa del suo difficile ambientamento in vasca stesse nel fatto che essendo un pesce proveniente direttamente da serra non si era ancora abituato a nuovi alimenti che non fossero alghe.. Spero che questa mia esperienza possa essere di aiuto ad altre persone!! Grazie a tutti per i preziosi consigli!!
|
Ottimo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |